SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Lucca e San Marino per Pavel Group

La squadra pistoiese prosegue il proprio lavoro al fianco dei clienti sportivi.
A Lucca riflettori puntati su Puccetti, a San Marino torna Segantini.

Altre due trasferte, per Pavel Group, nell’ultimo fine settimana di luglio. La calura estiva non ferma la struttura di Serravalle Pistoiese, che ha in programma un ambo di impegni, uno “fuori porta” a Lucca e l’altra di nuovo a San Marino.
 
Riflettori puntati, alla 59^ Coppa Città di Lucca, uno dei rallies più blasonati non solo in Toscana, dove sarà al via una Skoda Fabia R5 evo affidata a Filippo Puccetti in coppia con Mirko Luisotti, per qurella che sarà la loro terza gara dell’anno. Dopo le due precedenti apparizioni nella Coppa di Zona 7, Ciocco e Abeti, la coppia lucchese è in quinta posizione provvisoria, contando quindi sulla competizione casalinga per alzare l’asticella. Un compito non certo facile vista la qualificata concorrenza in campo. Puccetti e Luisotti ripartono per l’avventura dopo un quinto posto al Ciocco ed un quarto di forza all’Abeti, segno di una notevole crescita tecnica.
 
A Lucca, entrambi con una Peugeot 106 Rally, saranno al via Luca Sonnoli e Alessandro Scartabelli oltre a Stefano Giannini, che ritrova al fianco Camilla Gaggioli. Sonnoli è rientrato all’agonismo dopo moltissimi anni di pausa allo scorso rally della Valdinievole, finendo quinto di classe, Giannini sarà alla sua sesta partecipazione dell’anno, spesso rivelatosi tra i protagonisti della categoria, un obiettivo che sarà certamente rinnovato a Lucca.
 
Trasferta poi a San Marino, spesso terra di conquista per Paolo Segantini. Il driver aretino, confortato dalla lucida prestazione in Casentino di metà mese dove ha vinto il trofeo riservato agli over 55, torna all’attacco al 51° Circuito di San Marino. Con la Skoda Fabia R5 evo, il portacolori della Promoservice sarà in gara con un copilota “particolare”.
Partendo con il numero uno sulle fiancate, infatti, Segantini avrà a leggere le note Matteo Innocenti, valido tecnico di esperienza internazionale, spesso capo-macchina di piloti professionisti, che vanta una ultraventennale esperienza di corse. Segantini ha voluto fortemente Innocenti al fianco soprattutto a scopo didattico, per lavorare sulla vettura, nella messa a punto e sul set-up, andando a cercare il miglior feeling con la Fabia. Nell’ottica di proseguire al meglio la stagione con al fianco Pavel Group.  
 
Nella foto: Puccetti in azione (foto AmicoRally)
Fonte: Alessandro Bugelli

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Scuderia Palladio Historic in bella evidenza al Città di Modena

Nel rally emiliano valevole per il T.R.Z. la scuderia del “gatto col casco” festeggia la vittoria di categoria oltre a quella del 3° di Raggruppamento firmata dai fratelli Franchin. Al traguardo e sul podio di classe anche gli altri tre equipaggi in gara. C’è voluto il 7° Historic Rally Città di Modena per veder all’opera

Mancin fa rotta verso Levico

Secondo appuntamento con il CIVM e con l’IRS Cup per il pilota di Rivà, già protagonista assoluto tra le GT nella passata edizione della classica trentina. In tanti sono concentrati sul dove vivere il ponte del 1 Maggio ma per Michele Mancin c’è un solo obiettivo, ben focalizzato, ovvero la Cronoscalata Levico – Vetriolo –

La MRC Sport al 15° Baja di Primavera

Sul greto secco del torrente Artugna, nella pedemontana pordenonese, si è tenuta, venerdì 25 e sabato 26 aprile, la 15esima edizione del Baja di Primavera, ormai celeberrima gara di rally tout terrain, sorella minore della gara valida per la Coppa del Mondo di specialità. La MRC Sport era presente con ben 7 equipaggi. Alessandro Prosdocimo

error:
Torna in alto