SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Magliona Motorsport ok con Mannu al 1° Rally Sulcis-Iglesiente

Esordio stagionale con dominio in classe R3 e brillante nono posto assoluto (primo 2RM) per la scuderia sassarese e l’alfiere di Osilo navigato da Medas sulla Renault Clio by Tomauto Sport.
È iniziata con un prezioso risultato e soprattutto con tante certezze ritrovate la stagione rallistica della scuderia Magliona Motorsport e del suo alfiere Giuseppe Mannu. Lo scorso weekend il forte pilota di Osilo, che dopo un anno e mezzo ritrovava Angelo Medas nel ruolo di navigatore, ha “varato” il 2023 alla prova regionale del 1° Rally Sulcis Iglesiente, con partenza e arrivo a Iglesias, in preparazione degli impegni della Coppa Italia.
Nell’abitacolo della fidata Renault Clio R3 preparata dalla Tomauto Sport, l’equipaggio della scuderia sassarese ha saputo completare un rally convincente, concluso con il dominio in classe R3 e un brillante nono posto assoluto, al comando fra le due ruote motrici, ben inserendosi e addirittura battagliando fra le tante R5 presenti.

Così Mannu ha poi commentato nel post-gara: “Eravamo all’esordio stagionale e con Angelo non correvamo insieme dal 2021. Nella prima prova, sabato sera in notturna, siamo rimasti abbastanza abbottonati, concentrandoci sul riprendere il ritmo delle stagioni disputate insieme. Poi nei crono di domenica, che fra l’altro ci piacevano molto, abbiamo iniziato anche a riassaporare il divertimento. E ci sta. Per il resto siamo contenti, abbiamo testato e ‘registrato’ la Clio in ottica Coppa Italia, che inizierà a maggio all’Asinara. Tutto è andato in maniera quasi perfetta, è stato importante arrivare al traguardo finale con un passo abbastanza buono. Ora ci prepareremo al meglio per il prossimo impegno”.
Fonte: Ufficio Stampa Erregimedia | Rif. Gianluca Marchese

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Start memorabile in Piazza Verdi per la 109ª Targa Florio

A dare il via alla corsa più antica del mondo il Commissario Straordinario dell’ACI Tullio Del Sette e il Presidente della Regione Siciliana Renato Schifani: grande festa al Teatro Massimo per il pubblico e gli oltre 200 equipaggi al via delle quattro competizioni in programma. È ufficialmente scattata la 109ª Targa Florio con il consueto

Sardegna Rally Raid. 10 giorni al via. Grandi segreti… facilmente immaginabili

Tra dieci giorni sarà tutto finito. Il primo Sardegna Rally Raid andrà in archivio. È incredibile come un lasso di tempo così “ragionevolmente” breve possa sembrare così infinitamente lungo. È l’incertezza dell’esito. La prima è sempre così. Eppure ci son già dei dati che spingono dalla parte di un per lo meno “cauto”, scaramantico ottimismo.

Rally Era celebra la Fiat 131 Abarth

Per il 50° anniversario della pluridecorata vettura Fiat una serata al Teatro Alfieri. L’EVENTO SI SVOLGERA’ SABATO 17 MAGGIO AD ASTI. Ospiti d’onore Markku Alen e Ilkka Kivimaki In collaborazione con il Consorzio del Barbera e vini del Monferrato verranno prodotte 131 bottiglie celebrative acquistabili on line e autografate dai due campioni. Fervono i preparativi

error:
Torna in alto