SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Marco Signor risponde “presente” alla chiamata del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 

Il pilota trevigiano è atteso sulle strade della massima espressione rallistica nazionale al volante della Skoda Fabia RS Rally2 del team Step-Five, vettura equipaggiata con pneumatici Pirelli.
Marco Signor sarà “della partita” più attesa, quella che – a partire dal Rally Il Ciocco del prossimo fine settimana – lo vedrà contrapposto agli interpreti del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco, la massima espressione nazionale della specialità. Il pilota trevigiano, portacolori della scuderia Sama Racing, avrà a disposizione la Skoda Fabia RS Rally2 messa a disposizione e curata in campo gara dal team Step-Five, vettura equipaggiata con pneumatici Pirelli che condividerà per l’intera programmazione con il copilota Daniele Michi.
Per Signor, vincitore della Coppa Italia 2022 e protagonista di una seconda posizione finale nell’International Rally Cup 2023, la prospettiva di potersi misurare in un palcoscenico di prima fascia, contando sull’entusiasmo legato alle fasi di approccio alla vettura, mai utilizzata in precedenza e ad un pacchetto tecnico che coinvolgerà anche il marchio OMP. 
 
“Sono felicissimo di iniziare la nuova stagione, misurandomi in un contesto così importante come il Campionato Italiano Assoluto Rally – il commento di Marco Signor – con una vettura mai utilizzata in precedenza, la Skoda Fabia RS Rally2 ed un nuovo copilota al mio fianco. Ci sarà tanta concorrenza, il livello è altissimo ma credo ci siano tutti i presupposti per poter regalare soddisfazioni ai partner che ci stanno supportando in questa ambiziosa programmazione”. 
 
Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco, che avrà nel Rally Il Ciocco (15-16 marzo) il suo appuntamento inaugurale, sarà articolate su ulteriori sei impegni. Una cornice, quella proposta il prossimo fine settimana dalle strade di Mediavalle e Garfagnana, alla quale seguiranno quelle offerte dal Rally Regione Piemonte (12-13 aprile), dalla Targa Florio (10-11 maggio), dal Rally Due Valli (28-29 giugno), dal Rally di Roma Capitale (26-28 luglio), dal Rally 1000 Miglia (13-14 settembre) e dal Rallye Sanremo (18-19 ottobre), appuntamento che manderà in archivio la rassegna tricolore.

Nella foto (Rallylife): Marco Signor e la livrea della Skoda Fabia RS Rally2.
Fonte: V-Press

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Alberto e Giuseppe Scapolo centrano il “6” a La Marca Classica

Ancora una vittoria, la sesta, per i portacolori della Nettuno Bologna con la Fiat 508C con la quale precedono la vettura gemella di Barcella – Ghidotti e la Lancia Lambda di Sisti – Gualandi. Vignato – Bellin con la Lancia Fulvia e Susto – Serafini su Citroen C2 sono i vincitori della “turistica” storica e moderna.

Luca Rossetti e Debora Fancoli vincono il 67° Rally Coppa Valtellina

Quinta vittoria al Coppa Valtellina per Luca Rossetti che insieme a Debora Fancoli sbaraglia la concorrenza sulla Skoda della Lion Team. Rush al cardiopalma per gli altri gradini del podio: secondi Bracchi-Rocchi e terzi Medici-De Luis. Cinquina di Luca Rossetti al Rally Coppa Valtellina. Nell’edizione 2024 il driver tiranese, navigato per la prima volta da

Claudio Arzà e Massimo Moriconi trionfano all’8° Rally Val d’Aveto

Finale sotto una pioggia battente, sul podio Federici e Gangi. Claudio Arzà e Massimo Moriconi trionfano nell’ottava edizione del Rally Val d’Aveto. La coppia della BB Competition formata dal pilota spezzino e dal navigatore toscano ha dominato la gara già dalle prime battute a bordo della Skoda Fabia RS Rally2 curata dalla Erreffe, andando a

Pistoia Corse già al lavoro per il 45° Rally Città di Pistoia

Confermato per il 5-6 ottobre sarà l’atto finale della Coppa Rally di zona 7, valido anche per il Trofeo Rally Toscano oltre che come ultima prova del Campionato Provinciale Aci Pistoia. La Scuderia Pistoia Corse da delineando i caratteri del 45° Rally Città di Pistoia, l’ultimo atto della Coppa Rally di zona 7, in programma

error:
Torna in alto