SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

MM Motorsport al Rally di Salsomaggiore Terme: a Luciano D’Arcio il volante della Skoda Fabia Rally2 Evo

Il team lucchese pronto a schierare l’esemplare “gommato” Pirelli affidandolo al pilota reggiano, affiancato da Marinella Bonaiti sulle strade dell’appuntamento in programma sabato e domenica.
MM Motorsport è pronta ad interpretare un nuovo atto della programmazione sportiva stagionale. La squadra lucchese sarà parte integrante del Rally di Salsomaggiore Terme, appuntamento in programma nel fine settimana che affronterà affidando il volante della Skoda Fabia Rally2 Evo a Luciano D’Arcio. Il pilota reggiano, alla prima esperienza sulla vettura “gommata” Pirelli, sarà affiancato dalla copilota Marinella Bonaiti sulle strade proposte dalla provincia di Parma.

Una prima collaborazione, quella tra MM Motorsport e Luciano D’Arcio, chiamata ad esprimersi sui cinquanta chilometri previsti dal confronto, distribuiti su sette prove speciali. Il Rally di Salsomaggiore Terme vedrà la partenza alle ore 19:30 di sabato, fase che precederà la disputa della prima prova speciale. Le restanti sono in programma alla domenica, con la cerimonia d’arrivo prevista nel “cuore” della città termale, come da tradizione.
Fonte: V-Press

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Ford Transit: da 60 anni icona e partner ideale per il business in tutta Europa

Era il 9 agosto 1965 quando il primo Transit uscì dalla linea di produzione dello stabilimento Ford a Langley, nel Regno Unito. All’epoca, pochi avrebbero potuto prevedere l’impatto che questo nuovo furgone avrebbe avuto per le aziende e le economie nei decenni a venire. Secondo un rapporto commissionato da Ford Pro e pubblicato dal Centre

Italian Baja 2025: otto equipaggi Mrc Sport in gara nel Friuli occidentale

L’Italian Baja 2025 si è svolta dal 3 al 5 luglio sui greti dei torrenti Cosa, Meduna e del fiume Tagliamento, nel territorio del Friuli occidentale. La manifestazione, organizzata dal Fuoristrada Club 4×4 Pordenone con base logistica presso la Fiera di Pordenone, ha registrato la partecipazione di equipaggi provenienti da tutta Europa. All’evento, valido per

error:
Torna in alto