SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

MM Motorsport al Rallye Régional d’Eccica Suaredda  con Arnaud Ribière

Il team lucchese impegnato sulle strade della Corsica, ad Ajaccio, per la manche valida per la Coppa di Francia Rally.
Al driver, la Skoda Fabia Rally2 Evo “gommata” Pirelli.

È l’ennesimo impegno di caratura internazionale quello che si prospetterà – nel fine settimana – ad MM Motorsport. Il team lucchese è pronto a salpare lasciandosi alle spalle il Mar Tirreno ed interpretando le prove speciali del Rallye Régional d’Eccica Suaredda, appuntamento valido per la Coppa di Francia Rally. 
Un contesto che vedrà la struttura affidare ad Arnaud Ribière la propria Skoda Fabia Rally2 Evo, vettura equipaggiata con pneumatici Pirelli che il driver condividerà con Romain Buresi. Il driver, tornerà al volante della vettura boema confermandosi tra i protagonisti più attesi.
 
Poco meno di quaranta, i chilometri di gara. Un format concentrato articolato su due prove speciali ripetute per due volte, per un totale di quattro passaggi cronometrati. La partenza è prevista sabato, alle ore 8 da Eccica mentre l’arrivo, a conclusione del confronto, è in programma alla domenica, alle ore 16:04 a Bastelica. 

Nella foto: Arnaud Ribière in azione.   
Fonte: V-Press

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Sono 95 gli iscritti al 9° Rally di Castiglione Torinese

Il valdostano Elwis Chentre cerca l’allungo nella classifica di zona. Occhi puntati su Ivan Carmellino e sullo svizzero Sebastien Carron in gara sulla Skoda. Fra le due ruote motrici sfida fra Grammatico e Nicelli. SI CORRE IL 28 E 29 GIUGNO. 11 i tratti cronometrati divisi su quattro prove ripetute. LA GARA ORGANIZZATA DA MAT

Il Team Bassano brilla al Rally Lana Storico

Due vittorie di Raggruppamento e quella tra le scuderie, si sommano ad altri buoni risultati individuali che chiudono con un bilancio più che positivo l’impegnativa trasferta biellese. Anche nella recente 14^ edizione del Rally Lana Storico il Team Bassano ha lasciato il segno, incamerando dei risultati di notevole pregio che portano, una volta di più,

error:
Torna in alto