SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

MM Motorsport schiera le due punte alla Ronde Valli Imperiesi

La squadra lucchese pronta ad interpretare l’appuntamento ligure con due Skoda Fabia, una in versione RS e l’altra in configurazione Rally2 Evo, rispettivamente affidate a Roberto Tucci e Davide Nicelli.
MM Motorsport ha risposto presente alla chiamata della Ronde Valli Imperiesi, contesto che – questo fine settimana – vedrà la squadra lucchese schierare alla partenza due Skoda Fabia. Sui chilometri proposti dal confronto ligure, le ambizioni riposte dalla struttura saranno affidate a due equipaggi, entrambi accomunati dall’utilizzo di pneumatici Pirelli.

Ad impugnare il volante della Skoda Fabia RS sarà Roberto Tucci. Il pilota, affiancato da Sauro Farnocchia, cercherà di confermare le buone sensazioni riscontrate sul sedile della vettura in occasione del primo utilizzo, al Rally Casciana Terme di settembre, tornando alla collaborazione con l’esperto copilota dopo un anno.

Tornerà all’interno del paddock di MM Motorsport, in occasione dell’appuntamento di Imperia, Davide Nicelli. Il pilota pavese avrà a disposizione la Skoda Fabia Rally2 Evo, esemplare che condividerà con Martina Bertelegni, copilota con la quale ha condiviso l’intera programmazione stagionale.

Riflettori puntati sul Colle d’Oggia, che – con i suoi 14,35 chilometri – chiamerà per quattro volte i protagonisti della gara al confronto con il cronometro. Ogni passaggio sarà intervallato da una fase di parco assistenza, ad Imperia, location che decreterà anche la partenza e l’arrivo, entrambi in programma domenica.
Nella foto (Amicorally): Tucci in azione.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La MRC Sport al 4° Rally Jameel

La portacolori della MRC Sport Tamara Molinaro ha preso parte al prestigioso Rally Jameel, gara riservata ad equipaggi solo femminili, che si disputa tra i deserti dell’Arabia Saudita. L’edizione 2025 di questa gara di regolarità partiva dalla suggestiva location di Petra, in Giordania, celeberrimo sito Unesco. “Siamo molto contente – ha commentato Tamara – abbiamo

Numeri da record per il 46° Rally Valle d’Aosta

LA COMPETIZIONE RITORNA A SAINT VINCENT. ELWIS CHENTRE SOGNA IL SUO QUINTO SIGILLO 171 equipaggi pronti a sfidarsi. Due Word Rally Car . Ventisei vetture nella classe Rally 2. Una cinquantina i locali in gara. Saint Vincent a regalare un suggestivo ritorno al passato e ad accompagnare un evento che certifica quanto la competizione valdostana

Scuderia Palladio Historic in bella evidenza al Città di Modena

Nel rally emiliano valevole per il T.R.Z. la scuderia del “gatto col casco” festeggia la vittoria di categoria oltre a quella del 3° di Raggruppamento firmata dai fratelli Franchin. Al traguardo e sul podio di classe anche gli altri tre equipaggi in gara. C’è voluto il 7° Historic Rally Città di Modena per veder all’opera

error:
Torna in alto