SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Mrc Sport: Carlotto e Frigo protagonisti all’Hallowen Ronde, sfuma la vittoria in Rally4 all’ultima prova

Nel fine settimana del 1° e 2 novembre si è svolta la quinta edizione dell’Halloween Ronde, gara nazionale su asfalto organizzata dalla Scuderia San Marino con validità FAMS. L’evento ha registrato il numero massimo di 137 equipaggi iscritti, confermandosi una delle ronde più partecipate del calendario.

La principale novità di quest’anno è stata la prova speciale “Valdragone–Serravalle”, lunga poco più di 7 chilometri, affrontata per quattro volte: una in notturna il sabato e tre la domenica. Il parco partenza era situato presso il Multieventi Sport Domus, mentre riordini e arrivo si sono tenuti in Piazza Bertoldi a Serravalle, con conclusione della gara alle 15:15 di domenica.

Il portacolori della MRC Sport Mattia Carlotto ha partecipato all’evento con Marco Frigo alle note, a bordo di una Peugeot 208. Questo il suo commento: “La gara è andata molto bene fino all’ultima prova, affrontata in completa gestione per portare a termine il lavoro di apprendimento della macchina. All’ultima speciale, quando il feeling con l’auto era finalmente buono, abbiamo provato a spingere un po’ di più ma, a causa delle gomme fredde, dopo pochissimi chilometri siamo usciti di strada, compromettendo così la vittoria in Rally4 e il podio tra le due ruote motrici. Siamo comunque soddisfatti dei chilometri percorsi e del passo dimostrato. Ci scusiamo con tutti i nostri sostenitori e diamo appuntamento all’anno prossimo.”
Fanny Piccoli

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Brusa-Zanazio concedono il bis nel 9° Special Rally Circuit della Vedovati Corse

Secondo successo consecutivo per il pilota bergamasco con la Citroen C3 Wrc+: navigato da Guido Zanazio ha vinto tutte le quattro speciali. Sul podio Dall’Era-Zanelli e Crugnola-Tavernini. Seconda vittoria consecutiva di Cesare Brusa e Guido Zanazio (Citroen C3 Wrc+, Gino Motorsport) allo Special Rally Circuit by Vedovati Corse, che si è disputato oggi all’Autodromo Nazionale

Enduro: pubblicato il Calendario Nazionale 2026

Dopo una stagione enduristica 2025 svolta magnificamente nell’interezza delle sue manifestazioni, tra battaglie mozzafiato, grandi colpi di scena, emozioni, sudore e fango, si apre già un piccolo ma importante spiraglio sulla stagione 2026, che ci permette di osservare al meglio il ventaglio di eventi di livello nazionale che si susseguiranno durante l’anno. Con la recente

error:
Torna in alto