SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Musti-Benenti allungano in testa al Rally Storico Costa Smeralda

L’equipaggio pavese sulla Porsche Carrera sempre più leader delal gara sarda. Scratch in PS 5 per Pierangioli – Salis su Ford Sierra ed attuale 4° posto per loro alle spalle di Farris-Pirisinu su Porsche e Luise – Ferro su Fiat Ritmo. Due crono al termine.
Matteo Musti ed Agostino Benenti hanno aumentato il loro vantaggio in testa della classirica generale ed in quella di 2° Raggruppamento del Rally Costa Smeralda Storico, dove l’equipaggio pavese comanda le operazioni con la Porsche Carrera RS ed ha vinto la PS 6.
Sergio Farris e Giuseppe Pirisinu pensano al completo test della Porsche 911 in prospettiva Campionato Europeo ed al successo di 4° Raggruppamento e si sono attestati attualmente in 2^ piazza, nonnostante qualche rischio ed un testacoda sulla PS 6. Terzi i sempre tenaci Matteo Luise e Melissa Ferro che continua ad avere il massino dalll’agile Fiat Ritmo 130 Abarth.
Sratch sulla PS 5, la prima della giornata e su fondo umido per il senese Walter Pierangioli che navigato da Fabio Salis ha ritrovato tutto il potenziale della Ford Sierra Cosworth e si è portato in 4^ piazza generale, sebbene si siano ripresentate le noie alla sovralimentazione della prima tappa. Quinta posizione per l’altra Ford Sierra di Riccardo Mariotti e sandro Sanesi.
Riccardo De Bellis e Christian Soriani mantengono fisso l’obiettivo del primato di 3° Raggruppamento sullaPorsche 911 ed attualmente sono in 6^ posizione, seguiti in raggruppamento da Beniamino Lo Presti e Claudio Biglieri, attualmente noni con la Porsche 911, particolarmente contenti della gara e del contesto organizzativo, come ha sottolineato più volte il pilota MRC Sport.
Nel duello Porsche per il 1° Raggruppamento ottima forma per i piemontesi Antonio Parisi e Giuseppe D’Angelo hanno allungato il vantaggio su Giuliano Palmieri e Lucia Zambiasi con una vettura non al top della forma.
Fonte e foto: ACI Sport

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Presentato il 46° Rally Valle d’Aosta

L’APPUNTAMENTO VALIDO PER LA COPPA RALLY DI ZONA SI AVVICINA AL TUTTO ESAURITO. LA GARA E’ IN PROGRAMMA NEL WEEK-END FRA IL 3 E 4 MAGGIO.SAINT VINCENT TORNA AD ESSERE IL CENTRO NEVRALGICO DELL’EVENTO. Entra nella settimana cruciale il 46° Rally Valle D’Aosta. Il conto alla rovescia per uno degli appuntamenti sportivi più attesi in

La città di Potenza pronta a dare il via al Tricolore Formula Challenge 2025

Domenica 27 aprile, la corsa sullo spettacolare circuito cittadino del capoluogo lucano che apre il Campionato Italiano ACISPORT di specialità con ottantadue piloti iscritti. Tra i favoriti alla vittoria il campione Donato Argese ed il locale Carmelo Coviello con Carmine Barbone oustider. Start gara alle 8.40, preceduto dal minuto di silenzio per la scomparsa di

Presentato l’elenco iscritti del 68° Rally Coppa Valtellina

L’evento organizzato dall’Automobile Club Sondrio è riuscito a confermare lo svolgimento grazie alla stretta collaborazione con tutte le istituzioni locali. Atteso un parco partenti di livello che renderà la sfida incerta fino al gran finale di Chiesa in Valmalenco. Bella e interessante la sfida dei comuni che valorizza l’appoggio del territorio. È stato presentato nella

error:
Torna in alto