SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Nel weekend lo Slalom Gusana-Gavoi, Memorial Vacca: quasi 70 gli iscritti

Nel fine settimana è in programma il 13° Slalom Gusana-Gavoi, 2° Memorial Giovanni Vacca, organizzato dal Team Osilo Corse in affiancamento con Gavoi Motorsport.
Sono 68 gli iscritti al 13° Slalom Gusana-Gavoi, 2° Memorial Giovanni Vacca, in programma nel weekend, organizzato dal Team Osilo Corse in affiancamento con l’Associazione Gavoi Motorsport.
Tra gli iscritti, gli occupanti il podio assoluto della dodicesima edizione, nell’ordine: Enea Carta (#1 Radical ProSport, Racing Team Sorso), Pier Raffaele Marcello (#8 Formula Gloria, Ogliastra Racing) e Fabio Angioj (#2 Radical Motorsport). Presente anche Enrico Piu (#7 Formula Gloria) quarto assoluto (primo fra i sardi) nello Slalom Città di Loceri (prima gara della stagione 2022) e leader nella classifica provvisoria del Campionato Regionale ACI Sport Sardegna Trofeo AIDO Cuglieri. Tra gli iscritti anche Roberto Idili (#5 Kawasaki I.R. Sport), Andrea Acquas (#12 Global GT Lights, Mrc Sport), Alberto Manca (#9 Formula Gloria, Team Autoservice Sport) e gli altri portacolori del Racing Team Sorso: Giovanni Cannoni (#3 Elia Avrio), Angelo Fois (#4 AF1), Fabrizio Magliona (#11 Formula Gloria) e Michele Fois (#6 FA2).
Lo spettacolo sarà assicurato in tutte le classi e gruppi, ad iniziare da quelli più numerosi, il gruppo E1 e il gruppo N con 13 iscritti, il gruppo S con 9 iscritti, e il gruppo VST con 7 iscritti, mentre la classe più affollata è la N1600, con ben dodici iscritti.
Menzione particolare per le uniche due ladies in gara, Cristina Ruggiero (Citroën C1) e Lucia Manca (Citroën C2) entrambe del Team Autoservice Sport, per l’unico Under iscritto, Salvatore Catgiu su Citroën C2 (Mrc Sport) e per le due vetture storiche, la Simca Rallye di Duilio Siddi e la Fiat Ritmo di Carlo Volpe.
La gara sarà valida come seconda prova del Campionato Regionale ACI Sport Sardegna Trofeo AIDO Cuglieri “Donare è un gioco d’amore”. Il Campionato è organizzato dalla Delegazione Sardegna ACI Sport, dal COSS Comitato Organizzatori Slalom Sardegna e dall’AIDO Gruppo comunale Mario Fodde Cuglieri.
Lo Slalom Gusana-Gavoi si svolgerà nel tratto di strada che va dal Km 134.922 fino al km 136.625 della SS 128 più 248 metri della Via Sa Via Longa di Gavoi. In totale saranno 2951 metri intervallati da dieci postazioni di birilli. Sabato 28 maggio sono in programma le verifiche tecniche presso il Porticciolo turistico di Gavoi, mentre domenica, alle 9.30, è prevista la partenza della prima vettura per la ricognizione, a seguire, la prima delle tre manche di gara.
Per tutte le informazioni potete visitare il rinnovato sito del Team Osilo Corse all’indirizzo https://teamosilocorse.org/ oppure la pagina Facebook dell’Associazione Gavoi Motorsport: https://www.facebook.com/GAVOIMOTORSPORT
Nella fotografia in alto, il pilota di Gavoi Pier Raffaele Marcello (Formula Gloria, Ogliastra Racing) al secondo posto (alle spalle di Enrico Piu) nella classifica provvisoria del Campionato Regionale ACI Sport Sardegna Trofeo AIDO Cuglieri

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

International Rally Cup 2024: i protagonisti della classifica finale

Tutti i vincitori, della classifica assoluta e di quelle di raggruppamento, nella sezione “classifiche” del menu IRC, su ircsport.it. Quattro gare ed un verdetto finale, al netto di uno scarto a disposizione: International Rally Cup 2024 ha tirato le somme ufficializzando la sua classifica finale, quella assoluta e di raggruppamento. Per i vertici, decisivo si

Enea Carta vince per la quarta volta lo Slalom Città di Dorgali (Cala Gonone-Galleria)

Un numeroso pubblico ha fatto da cornice alla nona edizione dello Slalom Città di Dorgali (Cala Gonone-Galleria) 2° Memorial Gianfranco Corrias, organizzato dall’Autosport Dorgali. Enea Carta su Suzuki Prosport ha preceduto Lussorio Niolu e Andrea Acquas, sempre su Suzuki Prosport. La gara era valida come penultimo round del Trofeo d’Italia Nord, ultima prova della Coppa

error:
Torna in alto