SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

New Generation Racing lancia il Track Day

Nuova stagione alle porte e la New Generation Racing inaugura il proprio 2024 con un evento che sarà aperto alle macchine da competizione e anche alle auto stradali e si svolgerà sulla pista dei Due Mari ad Amato, in provincia di Catanzaro.
Tutto questo è stato realizzato per dare il benvenuto al 2024 da corsa e la New Generation Racing lo ha voluto fare attraverso i momenti che uniscono la passione di tutti, attorno alle auto.
Il Track Day sarà anche un modo per divertirsi passando una giornata all’insegna della passione, ma anche per prepararsi al meglio e tenendosi in allenamento, in vista degli impegni in salita e negli slalom.

Il programma di questo evento che si svolgerà il 10 marzo, prevede la regolarizzazione delle iscrizioni prima del via, con le stesse che però scadranno il 7 marzo.
Alle ore 9.30 ci sarà il via della manifestazione. Il costo per iscriversi sarà di 60 Euro e oltre all’iscrizione, sarà compresa la prima colazione.
L’evento sarà realizzato in collaborazione con la Pista 2 Mari, Rosso Scuderia Catanzaro e Club Autostoriche Catanzaro 2022.
Fonte: New Generation Racing

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Fondacci: “La Rieti Terminillo tra attenzione alla sicurezza e alto profilo sportivo”

Le parole del direttore di gara a prposito della competizione organizzata dall’AC Reatino che sarà sesto appuntamento del Campionato Italiano Supersalita. “In questa edizione 2024, la macchina organizzativa della Rieti – Terminillo sta svolgendo come sempre un ottimo lavoro. Un plauso meritano le manifestazioni collaterali all’evento, tutte di alto profilo sportivo”. Parla così Fabrizio Fondacci, direttore di gara internazionale,

CAEM/Scarfiotti: a Tolentino effettuata un’altra sessione di omologazione di auto d’epoca

Il club intitolato a Lodovico Scarfiotti procede nel continuo impegno di conservazione e salvaguardia del patrimonio storico motoristico come dai principi dell’ASI. Nella sede della ditta Ca.Bi. Gomme a Tolentino si è svolta l’annuale seduta di omologazione ASI per auto d’epoca, organizzata dal club CAEM/Lodovico Scarfiotti nell’ambito del programma di conservazione e restauro del patrimonio

Erreffe Rally Team al via del Rally di Roma Capitale

Non saranno vacanze romane, nonostante il periodo, per Erreffe Rally Team; ben 4 vetture saranno infatti impegnate in battaglie al suon di staccate al limite sugli asfalti a sud-est della città eterna. Altre 3 auto del team alessandrino saranno invece impegnate nel Rally di Salsomaggiore Terme.   Nonostante sia solo alla dodicesima edizione il Rally

error:
Torna in alto