Nuova partnership per International Rally Cup: siglato l’accordo con GT2i

L’azienda, leader francese nella vendita di prodotti specifici per il motorsport, è nuovo partner di International Rally Cup 2024. 

IRC Sport ha ufficializzato l’accordo con GT2i, azienda leader nella vendita di prodotti specifici per il motorsport. La collaborazione prevederà la presenza del marchio in tutti gli appuntamenti messi in programma da International Rally Cup 2024, dove – in ognuna delle nelle aree adibite a parco assistenza – la realtà francese promuoverà il proprio catalogo attraverso uno stand espositivo. 
 
Fondata nel 1986 da un pilota di rally, GT2i è riuscita ad imporsi nel corso degli anni come il leader francese di vendita a distanza dei prodotti specifici per gli sport meccanici. Grazie alla sua squadra di appassionati ed al suo stock, GT2i si è specializzata nella vendita di pezzi meccanici, abbigliamento tecnico ed altri componenti sia nel mondo della competizione automobilistica che nel tuning racing e nel mondo legato ai veicoli storici.
 
Fiera della sua esperienza come uno dei principali accessoristi in Europa, la ditta GT2i propone un’ampia scelta di prodotti, dall’abbigliamento pilota ai sedili avvolgenti, dai volanti a cinture e accessori vari, rispondendo alle necessità dei piloti e nel pieno rispetto delle normative in vigore. La ditta arricchisce ogni giorno il suo stock con nuovi prodotti che garantiscono la sicurezza durante le corse (rollbar, cinture, caschi…), la comodità durante le lunghe distanze (sedili avvolgenti, tute…) ed anche numerose parti meccaniche di qualità per migliorare le prestazioni tecniche del veicolo, con le migliori marche del mercato e sempre ad un prezzo eccezionale.
 
Presente su numerosi circuiti, gare di rally ed altri eventi sportivi, l’azienda GT2i accompagna pilota, copilota e meccanici, privati come professionisti, nella loro passione. GT2i mantiene numerose collaborazioni con professionisti o preparatori rinomati ed anche con squadre ufficiali di costruttori famosi, per proporre sempre i migliori prodotti al miglior prezzo.
Informazioni su: https://www.gt2i.com/it/
Fonte: Gabriele Michi

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

MM Motorsport: luci ed ombre tra Tricolore e Coppa Rally di Zona

Il team lucchese archivia il fine settimana recriminando per una sfortunata foratura accusata da Rudy Michelini al Rally Regione Piemonte ma concludendo in “top five” con Roberto Tucci al Trofeo Maremma, contesto che ha garantito conferme anche a Marco Ramacciotti. È un resoconto a due facce, quello analizzato da MM Motorsport a conclusione degli impegni

Esordio stagionale di soddisfazione per Andrea Volpi al Trofeo Maremma

Il pilota elbano è tornato al volante dopo cinque mesi ed ha firmato il quinto posto a Follonica, utile allenamento in vista della gara all’Elba tra dieci giorni. Ha firmato la top five assoluta al 48° Trofeo Maremma, Andrea Volpi, nel week-end appena concluso. Il pilota di Portoferraio, che tornava al volante della Skoda Fabia

La MRC Sport al Rally Regione Piemonte

La portacolori della MRC Sport Silvia Franchini con Stefano Bruzzese alle note su Suzuki Swift era ai nastri di partenza  della 18esima edizione del Rally Regione Piemonte, tenutosi il 12 e 13 aprile ad Alba e dintorni, gara valida per il campionato italiano assoluto di Rally. Per lei un lusinghiero 102esimo posto in classifica assoluta

error:
Torna in alto