SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Nuovo SUV Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-In

In anteprima assoluta per il pubblico italiano, esposto in Piazza del Duomo a Milano, Nuovo SUV Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-In, il SUV di segmento C della Marca, dal design distintivo, che offre un comfort assoluto ed una modularità di riferimento.
Vero SUV dal carattere deciso, si rinnova nel design e le sue linee più geometriche e scolpite offrono uno stile ancora più moderno e assertivo. Il frontale acquisisce un nuovo aspetto, dal design verticale, che rafforza la percezione di larghezza e le sue caratteristiche di veicolo imponente e sicuro. Un rinnovamento che si esprime anche attraverso la nuova firma luminosa posteriore tridimensionale e nuovi cerchi da 18” diamantati. Anche nell’abitacolo prosegue il rinnovamento, con la nuova consolle centrale, nuovo Touch Pad da 10” e nuovi ambienti interni, eleganti e distintivi.
Grazie alla sua tecnologia Hybrid Plug-In, abbina tutti i vantaggi della guida 100% elettrica fluida e silenziosa, per tutti i giorni, con 55 km di autonomia alla libertà del motore termico per i viaggi più lunghi, unendo i vantaggi delle due motorizzazioni in modalità ibrida.

Tutte le sollecitazioni provenienti dal mondo esterno sono filtrate, per un comfort ai massimi livelli, grazie a innovazioni 100% Citroën, come le sospensioni con smorzatori idraulici progressivi e i nuovi sedili Advanced Comfort.
Offre una modularità e abitabilità di riferimento, grazie ai suoi sedili posteriori individuali, tutti della stessa ampiezza, scorrevoli, reclinabili e ripiegabili a scomparsa e al bagagliaio dal volume di riferimento.  
La serenità a bordo è amplificata da 20 tecnologie di assistenza alla guida, tra cui Highway Driver Assist, sistema di guida semi-autonoma di livello2, e da 6 funzioni di connettività.
Si può scoprire nei punti vendita Citroën in Italia a partire dalla fine di giugno 2022.
A questo link, tutte le informazioni di dettaglio sul prodotto Nuovo SUV Citroën C5 Aircross.
Qui di seguito, sono disponibili le foto ambientate in Piazza del Duomo e la video intervista di Elena Fumagalli, Responsabile Pubbliche Relazioni Brand Citroën.   
Fonte e foto: Comunicazione ed eventi Brand Citroën

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La scuderia Porto Cervo Racing tra il deserto del Panda Raid e gli appuntamenti del fine settimana con il tricolore terra del Rally Adriatico e gli asfalti Irc del Rallye Elba

I portacolori del Team Fabrizio Musu e Igor Nonnis hanno concluso l’impegnativo Panda Raid, mentre Mattia Ricciu e Giovanni Maria Mazzone saranno al via del 32° Rally Adriatico valido per il Campionato Italiano Rally Terra (3-4 maggio) e Paolo Moricci con Paolo Garavaldi correranno il 58° Rallye Elba-Trofeo Città di Porto Azzurro valido per l’International

12° Rally Terra di Argil: oltre 70 equipaggi al via della prima gara laziale

Si è tenuta ieri, martedì 29 aprile presso il LUAL Bleisure Hotel di Pofi, la conferenza stampa di presentazione della 12ma edizione del RALLY TERRA DI ARGIL, in programma questo fine settimana con partenza ed arrivo a Pofi. Il Terra di Argil, aprirà la ricca stagione rallystica laziale, e lo farà con una manifestazione improntata

Trofeo Castelli Peloritani 2025 Nazionale

Il 21 e 22 giugno la gara di Regolarità Classica e Turistica, ora valida per il Trofeo Nazionale e il Campionato Siciliano, promette spettacolo tra precisione cronometrica e scenari dei Monti Peloritani. Cresce ancora il Trofeo dei Castelli Peloritani, che nel 2025 conquista la titolazione come Trofeo Nazionale Regolarità e conferma la validità per il

error:
Torna in alto