SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Oggi la celebrazione dei vincitori 2004, Solberg-Mills su Subaru, al Rally Italia Sardegna

Nell’ambito delle celebrazioni del 20° anniversario del Rally Italia Sardegna, in corso ad Olbia, verrà ricreata una foto dei vincitori del 2004.
Per l’occasione si riuniranno Petter Solberg e Phil Mills, pilota e navigatori vincitori del 1° Rally Italia Sardegna, affiancati dal Pirelli Rally Manager Terenzio Testoni, con una replica della Subaru Impreza del 2004 WRC. Ad accoglierli sarà il Presidente dell’Automobile Club d’Italia Angelo Sticchi Damiani, il General Manager del Rally Italia Sardegna Antonio Turitto. Sarà presente all’iniziativa anche Malcolm Wilson, Team Principal di M-Sport.
La celebrazione si svolgerà dalle ore 18:30 di oggi, sabato 3 giugno, presso il Motorhome Pirelli, adiacente a Casa ACI all’interno del Parco Assistenza principale sul Molo Brin di Olbia.
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Brusa-Zanazio concedono il bis nel 9° Special Rally Circuit della Vedovati Corse

Secondo successo consecutivo per il pilota bergamasco con la Citroen C3 Wrc+: navigato da Guido Zanazio ha vinto tutte le quattro speciali. Sul podio Dall’Era-Zanelli e Crugnola-Tavernini. Seconda vittoria consecutiva di Cesare Brusa e Guido Zanazio (Citroen C3 Wrc+, Gino Motorsport) allo Special Rally Circuit by Vedovati Corse, che si è disputato oggi all’Autodromo Nazionale

Enduro: pubblicato il Calendario Nazionale 2026

Dopo una stagione enduristica 2025 svolta magnificamente nell’interezza delle sue manifestazioni, tra battaglie mozzafiato, grandi colpi di scena, emozioni, sudore e fango, si apre già un piccolo ma importante spiraglio sulla stagione 2026, che ci permette di osservare al meglio il ventaglio di eventi di livello nazionale che si susseguiranno durante l’anno. Con la recente

error:
Torna in alto