SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Ogliari gioca il tris per il fine stagione

Tre appuntamenti per il driver lombardo: il Circuit by Vedovati a Monza, il Pavia Circuit e Napoli Racing Show.
Il tris è pronto per essere messo sul tavolo. Giacomo Ogliari, ad un anno esatto dalla sua ultima apparizione su una vettura da rally, ha deciso di giocare tre carte che simboleggiano impegno, competizione ma anche divertimento e fascino.

Nell’arco di un mese, il pilota della scuderia La Superba sarà infatti al via del Rally Circuit by Vedovati a Monza (15-16 novembre), del Pavia Rally Show di Castelletto di Branduzzo (29 novembre)) e del Napoli Racing Show nel centralissimo lungomare Caracciolo, nel capoluogo partenopeo (6-7 dicembre).

Sulla Skoda Fabia Rs della GMA Racing, Ogliari verrà affiancato da Gabriele Falzone nei due appuntamenti nelle piste lombarde mentre la kermesse napoletana non prevede copiloti.

“Arriva il periodo dell’anno in cui comincia la “stagione” dei rally in circuito e non voglio perdermi l’occasione per tornare in abitacolo: al “monzino” perché è una gara sempre ben organizzata in un contesto, quello dell’autodromo di Monza, di livello mondiale. A Pavia poi, sempre a due passi da casa, c’è modo di divertirsi, sempre con alle note l’amico naviga Falzone, neo vincitore del Rally del Friuli.”

Infine, per chiudere il 2025, ci sarà il “II° Gran Premio di Napoli, evento spettacolare per soli piloti che si svolgerà sul lungo mare cittadino nel fine settimana del 6 e 7 dicembre che Ogliari affronterà sempre sulla Skoda Rs della GMA Racing.

Il tris è pronto per essere calato!

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Brusa-Zanazio concedono il bis nel 9° Special Rally Circuit della Vedovati Corse

Secondo successo consecutivo per il pilota bergamasco con la Citroen C3 Wrc+: navigato da Guido Zanazio ha vinto tutte le quattro speciali. Sul podio Dall’Era-Zanelli e Crugnola-Tavernini. Seconda vittoria consecutiva di Cesare Brusa e Guido Zanazio (Citroen C3 Wrc+, Gino Motorsport) allo Special Rally Circuit by Vedovati Corse, che si è disputato oggi all’Autodromo Nazionale

Enduro: pubblicato il Calendario Nazionale 2026

Dopo una stagione enduristica 2025 svolta magnificamente nell’interezza delle sue manifestazioni, tra battaglie mozzafiato, grandi colpi di scena, emozioni, sudore e fango, si apre già un piccolo ma importante spiraglio sulla stagione 2026, che ci permette di osservare al meglio il ventaglio di eventi di livello nazionale che si susseguiranno durante l’anno. Con la recente

error:
Torna in alto