SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Parte dalla Ronde Val Merula il 2025 di BB Competition

La scuderia spezzina attesa ad Andora con la Renault Clio Williams di Mariano Mariani e la Citroën Saxo A6 di Nicolò Minetti.
BB Competition è attesa all’avvio della stagione agonistica 2025: questione di ore, perché il sodalizio spezzino è pronto ad accendere i motori delle sue vetture proiettando energie mentali e fisiche verso la Ronde della Val Merula, appuntamento che vedrà schierate due vetture portacolori.

A rappresentare la scuderia presieduta da Claudio Arzà saranno Mariano Mariani e Nicolò Minetti. Mariani sarà chiamato a condividere la sua Renault Clio Williams con la figlia Matilda, regalando ulteriore continuità alla collaborazione avviata la precedente stagione sportiva.

Sui chilometri proposti dalla provincia di Imperia cercheranno agonismo anche Nicolò Minetti e Deborah Casazza, presenti sui sedili della Citroën Saxo di classe A6.

L’undicesima Ronde della Val Merula accoglierà i concorrenti dalla prima mattina di sabato, con le verifiche sportive che inizieranno già alle 7:30, seguite a ruota da quelle tecniche, per dar modo ai tanti equipaggi che lo hanno richiesto di partecipare allo shakedown, il test con le auto da gara. Il pomeriggio sarà interamente dedicato alle ricognizioni del percorso, leggermente variato rispetto alle passate edizioni nel primo tratto della prova speciale. Grazie a questa modifica, concorrenti e pubblico avranno modo di divertirsi in una spettacolare inversione proprio davanti al celebre ristorante “La Crocetta”, ben noto agli appassionati per la posizione dominante sul Golfo di Alassio ma soprattutto per fornire un ristoro tra una prova speciale e l’altra. La gara scatterà poi alle ore 7 di domenica, per concludersi a partire dalle 15:36 sul palco di Via dei Mille, dopo quattro passaggi sulla prova speciale “San Bernardo”.

Nella foto (Amicorally): Mariani in azione.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La MRC Sport al 4° Rally Jameel

La portacolori della MRC Sport Tamara Molinaro ha preso parte al prestigioso Rally Jameel, gara riservata ad equipaggi solo femminili, che si disputa tra i deserti dell’Arabia Saudita. L’edizione 2025 di questa gara di regolarità partiva dalla suggestiva location di Petra, in Giordania, celeberrimo sito Unesco. “Siamo molto contente – ha commentato Tamara – abbiamo

Numeri da record per il 46° Rally Valle d’Aosta

LA COMPETIZIONE RITORNA A SAINT VINCENT. ELWIS CHENTRE SOGNA IL SUO QUINTO SIGILLO 171 equipaggi pronti a sfidarsi. Due Word Rally Car . Ventisei vetture nella classe Rally 2. Una cinquantina i locali in gara. Saint Vincent a regalare un suggestivo ritorno al passato e ad accompagnare un evento che certifica quanto la competizione valdostana

Scuderia Palladio Historic in bella evidenza al Città di Modena

Nel rally emiliano valevole per il T.R.Z. la scuderia del “gatto col casco” festeggia la vittoria di categoria oltre a quella del 3° di Raggruppamento firmata dai fratelli Franchin. Al traguardo e sul podio di classe anche gli altri tre equipaggi in gara. C’è voluto il 7° Historic Rally Città di Modena per veder all’opera

error:
Torna in alto