SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Per Manuel Sossella la stagione inizia dal “Marca”

Scatta dall’imminente rally trevigiano la rincorsa al Trofeo Italiano Rally per il portacolori del Rally Team New Turbomark al volante della Skoda Fabia RS in coppia con Falzone. Si correrà venerdì e sabato prossimi a Montebelluna.

Conto alla rovescia che si sta per esaurire anche per Manuel Sossella che a partire dal Rally della Marca tornerà tra i sicuri protagonisti del Trofeo Italiano Rally. È stato infatti annunciato, e confermato, un programma che prevede la sua partecipazione a sei gare del T.I.R. con inizio proprio dal rally trevigiano che si correrà tra venerdì 4 e sabato 5 aprile con la città di Montebelluna che torna ad essere sede della gara.

Volendo cimentarsi al meglio nella nuova sfida, per le sei gare della stagione, Sossella si affiderà nuovamente alla collaudata struttura di PA Racing che gli metterà a disposizione, come avvenuto lo scorso anno, una Skoda Fabia RS Rally 2 gommata Pirelli, e che sarà griffata coi colori del Rally Team New Turbomark.

Manuel Sossella: “Iniziamo con ottimismo, Gabriele ed io, questa nuova stagione sportiva che ci porterà a correre sulle prove speciali di sei round del Trofeo Italiano Rally. Si parte dal Rally della Marca, gara che conosco bene e che lo scorso anno ci aveva visto tra i protagonisti al vertice, penalizzati solo da una foratura. Il programma stagionale è ambizioso e cercheremo di onorarlo al meglio dando il massimo sin dal primo chilometro di gara; ci ritroveremo a duellare con piloti di livello elevato correndo in gare che conosco abbastanza bene grazie anche alla scelta di cimentarmi nel Girone A che propone due rallies nella mia regione, il Marca e il Città di Bassano, ed un terzo, il Piancavallo, in Friuli Venezia Giulia; a questi, si sommano poi i tre a coefficiente maggiorato – Salento, 1000 Miglia e Como – dove sicuramente incroceremo anche i protagonisti del Girone B. Sarà un onore rappresentare anche quest’anno i colori del Rally Team New Turbomark al cui presidente Zagami rivolgo un sentito ringraziamento, gratitudine che mi viene d’obbligo esternare anche, e soprattutto ai nostri sponsor che anche per questa importante stagione sportiva ci hanno assicurato il loro sostegno”.

Il programma del Rally della Marca prevede lo svolgimento di una prova speciale nella serata di venerdì 4 aprile e le restanti sette l’indomani per un totale di 90,93 chilometri cronometrati con partenza e arrivo a Montebelluna.
Ufficio stampa Manuel Sossella Andrea Zanovello
Fotosport

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Trofeo Castelli Peloritani 2025 Nazionale

Il 21 e 22 giugno la gara di Regolarità Classica e Turistica, ora valida per il Trofeo Nazionale e il Campionato Siciliano, promette spettacolo tra precisione cronometrica e scenari dei Monti Peloritani. Cresce ancora il Trofeo dei Castelli Peloritani, che nel 2025 conquista la titolazione come Trofeo Nazionale Regolarità e conferma la validità per il

La MRC Sport al 4° Rally Jameel

La portacolori della MRC Sport Tamara Molinaro ha preso parte al prestigioso Rally Jameel, gara riservata ad equipaggi solo femminili, che si disputa tra i deserti dell’Arabia Saudita. L’edizione 2025 di questa gara di regolarità partiva dalla suggestiva location di Petra, in Giordania, celeberrimo sito Unesco. “Siamo molto contente – ha commentato Tamara – abbiamo

Numeri da record per il 46° Rally Valle d’Aosta

LA COMPETIZIONE RITORNA A SAINT VINCENT. ELWIS CHENTRE SOGNA IL SUO QUINTO SIGILLO 171 equipaggi pronti a sfidarsi. Due Word Rally Car . Ventisei vetture nella classe Rally 2. Una cinquantina i locali in gara. Saint Vincent a regalare un suggestivo ritorno al passato e ad accompagnare un evento che certifica quanto la competizione valdostana

error:
Torna in alto