SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Piloti. Enrico Piu sfida l’Asinara

Ritorno al volante per il forte pilota sardo Enrico Piu, che dopo un periodo di fermo affronterà l’impegnativo Rally Golfo dell’Asinara. La gara in Sardegna organizzata dall’Automobile Club Sassari, si svolgerà il 29 e 30 giugno e sarà valida per la Coppa Aci di zona. L’entusiasmo e la voglia di far bene accompagneranno lo stesso Piu in questa sfida.

Una bella occasione da cogliere al volo e tornare a correre per Piu, che non ha mai smesso di pensare alla sua grande passione e ora lo farà anche nel corso delle dieci tappe. Le Prove Speciali di Codrongianos, Usini, Bunnari, Osilo e San Lorenzo saranno teatro di sfide che si preannunciano scoppiettanti. Piu questa sfida la accoglierà alla grande e la affronterà su una Peugeot 208 di Rally 4 del Team Galiazzo e sarà affiancato da Gian Matteo Bechere, che farà da navigatore.

Il pilota di Ittiri correrà in questa occasione con i colori della Scuderia ABC Motorsports e sarà sostenuto da importanti partner come Athena.it, Da.Ma, AZ Ricambi, FR Installazioni, Pisanu Trasporti e Motor Piu.
Foto: Luca Piga
Ufficio Stampa Enrico Piu

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il Campionato Italiano Rally Terra si riaccende a San Marino

Crocevia per la stagione tricolore il San Marino Rally vedrà tutti i big del CIRT sfidarsi all’ombra del Titano il 12 e 13 luglio. Attesi 75km cronometrati ed una prova ricavata totalmente all’interno dell’Antica Repubblica della Libertà, per due giorni di spettacolo su sterrato. Sono passati più di due mesi dall’ultima volta che gli sterrati

ACI – Geronimo La Russa eletto Presidente

A favore oltre il 78% dei voti espressi dall’Assemblea dell’Automobile Club d’Italia. “E’ un onore essere stato eletto alla guida dell’ACI, un’Istituzione che rappresenta un patrimonio per il Paese, per i cittadini, per i territori, per il mondo dello sport”. L’Assemblea dell’Automobile Club d’Italia ha eletto Geronimo La Russa 19° Presidente dell’ACI per il quadriennio

error:
Torna in alto