SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Porto Cervo Racing Team: festeggiamenti in Gallura e prossimi appuntamenti

La Porto Cervo Racing festeggia il podio di classe dell’equipaggio Coda-Pompei (Opel Kadett Gsi) al 6° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda, si prepara per la presentazione del libro “Porto Cervo Racing la storia, la passione, i successi” e, infine, con l’equipaggio Moricci-Garavaldi (Renault Clio Rally4) sarà al via del 56° Rallye Elba in programma il 21 e 22 aprile.

Un altro fine settimana positivo per la scuderia Porto Cervo Racing. Il Team, con l’equipaggio formato da Gian Luigi Coda e Alessandro Pompei, ha conquistato il podio di classe al Rally Internazionale Storico Costa Smeralda-Trofeo Martini valido come secondo round di Campionato Italiano Rally Auto Storiche.
Coda-Pompei, a bordo di un’Opel Kadett Gsi (Colombi Racing Team), ha terminato la sesta edizione della gara sul terzo gradino del podio di classe fino a 2000 del 4° Raggruppamento, periodo J2, gruppo A.
“È stata una gara bellissima”, ha commentato il pilota Gian Luigi Coda, “corsa con una macchina favolosa. La Scuderia, che ringrazio, ci ha sostenuto in ogni momento, è stata una bella esperienza con il mio navigatore Alessandro Pompei, abbiamo voluto onorare il Rally Storico Costa Smeralda, non potevamo mancare a questo importante appuntamento e poi, partecipando a questa gara, ho deciso di farmi un bel regalo per i miei sessant’anni. Ringrazio la Gimar lavanderia industriale che mi sostiene sempre, così come la Tecnograf e Bovi’s Hotel. Infine, oltre all’AP Studio Medico Pompei, rivolgo un particolare ringraziamento a mia moglie per il supporto”.

Soddisfatto della gara e della sua prima esperienza al Rally Storico Costa Smeralda, anche il co-pilota Alessandro Pompei. “Gianni è stato bravissimo, preciso e puntuale nel condurre la vettura”, ha detto il co-pilota Pompei, “mi fa molto onore averlo navigato perché per me è stata un’esperienza importante. L’ambiente del Rally Storico Costa Smeralda è estremamente affascinante, sono molto contento di tutto”.
Inoltre, al 6° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda organizzato dall’Automobile Club Sassari, erano presenti anche gli Ufficiali di Gara della Porto Cervo Racing, figure fondamentali per la realizzazione di ogni evento motoristico.

Presentazione del libro “Porto Cervo Racing la storia, la passione, i successi”. Si terrà sabato 22 aprile la presentazione del libro “Porto Cervo Racing la storia, la passione, i successi”, l’opera editoriale che racchiude oltre vent’anni di attività della Scuderia presieduta da Mauro Atzei. L’evento, presentato da Tommy Rossi, sarà un vero e proprio viaggio nella storia della Porto Cervo Racing. L’appuntamento è in programma alle ore 11 alla Tenuta Pilastru ad Arzachena.
Moricci-Garavaldi al 56° Rallye Elba. Dopo il podio di classe conquistato al Trofeo Maremma, l’equipaggio formato da Paolo Moricci e Paolo Garavaldi sarà al via del Rallye Elba valido come prova IRC International Rally Cup. Moricci-Garavaldi correranno la 56ª edizione della gara a bordo della Renault Clio Rally4 (#58) curata dalla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. La partenza è in programma a Portoferraio (viale Elba) venerdì 21 aprile alle ore 17.

Web e Social. Nel sito internet della Scuderia Porto Cervo Racing https://www.portocervoracing.it/web/ – che integra la comunicazione offerta attraverso le pagine Social (Facebook, Instagram, Twitter e Youtube) – è possibile trovare tutte le notizie relative alle attività del Team, con la sezione, tra le altre, creata per i suoi piloti e co-piloti. Inoltre, nel sito internet è presente un “sito nel sito” interamente dedicato al “Rally Terra Sarda” e al “Rally Terra Sarda Storico” organizzati dalla Porto Cervo Racing, in programma dal 6 all’8 ottobre 2023.
Il sito web e le pagine social della Scuderia Porto Cervo Racing Team
Sito web: https://www.portocervoracing.it/web/
Facebook: https://www.facebook.com/portocervoracing
Instagram: https://www.instagram.com/portocervoracing/
YouTube: https://www.youtube.com/@portocervoracingteam3536
Twitter: https://twitter.com/PcrtSoci
Fonte: ufficio stampa
Le fotografie dell’equipaggio Gian Luigi Coda-Alessandro Pompei (Opel Kadett Gsi) in azione, sono di Giuseppe Mazza:
https://www.facebook.com/ImmaginistudioDiGiuseppeMazza 

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il 17° Rally di Reggello Figline e Incisa Valdarno a Signor-Michi (Toyota)

Un dominio annunciato, quello del trevigiano e del copilota pistoiese, campioni italiani “promozione” in carica, i quali hanno regolato una agguerrita concorrenza. Il resto del podio a Senigagliesi e Brega, entrambi su Skoda e tra le due ruote motrici successo di forza del lucchese Claudio Fanucchi, con una Peugeot 208 Rally4. Dominio incontrastato, anche annunciato

Slalom Guspini-Arbus: motori accesi per la 14ª edizione in programma nel fine settimana

“Ci auguriamo di vivere una splendida giornata di sport”. Così gli organizzatori dell’Arbus Pro Motor’s a pochi giorni dal via del 14° Slalom Guspini-Arbus-3° Memorial Ignazio Pani, in programma nel fine settimana. Le iscrizioni saranno aperte fino a mercoledì 18 giugno (ore 12). La gara, organizzata in collaborazione con l’Ogliastra Racing, è valida per il

Al via il conto alla rovescia per il 30º Rally Internazionale Golfo dell’Asinara, che si correrà su asfalto il 27-29 giugno

La manifestazione organizzata dall’Automobile Club Sassari prevederà rally moderno e rally storico, con cinque prove da ripetere due volte e coinvolgerà nove comuni del Nord Sardegna. Il Rally Internazionale Golfo dell’Asinara è pronto a regalare una spettacolare trentesima edizione che si svolgerà nell’ultimo fine settimana del mese, il 27-29 giugno. La manifestazione, valida come secondo

La Marca Classica 2025: è “settebello” per Scapolo

Per Alberto e Giuseppe Scapolo non si ferma l’incredibile serie di vittorie di vittorie nella gara trevigiana: su Fiat 508 C, se l’aggiudicano per la settima volta su otto edizioni disputate. Accardo – Vagliani su analoga vettura sono secondi e il podio viene completato da Passanante – Buccioni su A112 Abarth. Unanimi i commenti positivi

error:
Torna in alto