SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Premiazioni campionati regionali delegazione Sardegna ACI Sport e titoli nazionali 2024

L’attesa sta per finire: venerdì 6 giugno 2025, presso la suggestiva “Casa Sardegna” all’interno del Parco Assistenza del Rally Italia Sardegna a Olbia, andrà in scena una delle serate più sentite e partecipate del motorsport isolano. Si terranno infatti le premiazioni ufficiali dei Campionati Regionali Delegazione Sardegna ACI Sport e dei Titoli Nazionali, relativi alla stagione 2024.

Una cerimonia speciale, alla quale sta lavorando il Delegato/Fiduciario ACI Sport Sardegna Giuseppe Pirisinu e l’intero staff, sarà aperta al pubblico e senza necessità di pass, per rendere omaggio all’impegno e alla passione dei tantissimi sportivi sardi che si sono distinti nelle diverse discipline dell’automobilismo sportivo.

Dalle ore 17:00 si darà spazio ai campioni di karting, slalom e regolarità, tre settori che rappresentano le fondamenta del movimento e che ogni anno vedono crescere nuovi talenti e consolidarsi autentiche eccellenze. A seguire, dalle ore 17:40, riflettori puntati sul mondo del rally, con riconoscimenti riservati agli interpreti dei rally moderni, dei rally storici e della sempre più seguita categoria e-sport, vero e proprio ponte tra passione reale e competizione virtuale.
Questa giornata sarà molto più di una semplice consegna di premi: sarà una festa per l’intera comunità automobilistica sarda, un’occasione per ritrovarsi, condividere emozioni e celebrare lo spirito sportivo che anima ogni angolo dell’isola.

Sarà sicuramente interessante, per tutti gli appassionati presenti, scoprire il nuovo parco assistenza del Rally Italia Sardegna e la caratteristica cittadina di Olbia, porta della Costa Smeralda.

Tutti i premiati sono stati contattati tramite mail e saranno accolti in un contesto d’eccezione, a fianco dei protagonisti del Mondiale Rally, in una cornice che unisce tradizione, entusiasmo e futuro.
Fonte e locandina: ACI Sport Delegazione Sardegna

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il Campionato Italiano Rally Terra si riaccende a San Marino

Crocevia per la stagione tricolore il San Marino Rally vedrà tutti i big del CIRT sfidarsi all’ombra del Titano il 12 e 13 luglio. Attesi 75km cronometrati ed una prova ricavata totalmente all’interno dell’Antica Repubblica della Libertà, per due giorni di spettacolo su sterrato. Sono passati più di due mesi dall’ultima volta che gli sterrati

error:
Torna in alto