SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Profumo di Formula 1 a Fasano con Alex Caffi

Il driver monegasco sarà alla gara brindisina, al volante della potente Tesla Model 3, terzo round del Campionato Italiano Velocità Montagna “Emozionante opportunità essere alla famosa competizione organizzata da Egnathia Corse”.

Si arricchisce del profumo della Formula 1 la 64^ Coppa Selva di Fasano. Ci sarà Alex Caffi con la potente Tesla Model 3, la supercar completamente elettrica, al terzo round del Campionato Italiano Velocità Montagna. 
Caffi ha espresso immediata gratitudine verso gli organizzatori di Egnathia Corse per l’apprezzato invito ad una delle gare più in vista dell’intero panorama internazionale. Una presenza innovativa da parte di un pilota esperto e vincente che arricchirà la competizione pugliese, punto di riferimento per la passione della velocità montagna dell’intero paese.
“Accolgo con grande entusiasmo l’invito a Fasano e ringrazio gli organizzatori. Da sempre –  ha dichiarato Caffi – il nome della mia famiglia è legato alla velocità in salita. Questa volta sarò presente a Fasano che è una gara iconica della passione che arriva dal sud Italia e soprattutto è un richiamo importante per il pubblico, un autentico riferimento per tutta la nostra penisola ed in particolare per la velocità in salita. Un’auto ad energia alternativa è il futuro delle competizioni. Le energie alternative offrono diverse prospettive pertanto vanno promosse, sarà un’occasione importante per incontrare i bravi organizzatori e salutare il numerosissimo pubblico che come di consueto farà da cornice alla famosa gara”.  
La 64^  Coppa  Selva di Fasano entrerà nel vivo venerdì 12 maggio con le verifiche amministrative presso  A.S. Egnathia, Via dell’Industria, 50 con inizio alle ore 10.00 e termine alle 19.00. Le tecniche avranno la stessa ubicazione, posticipate di  30 minuti. 
Sabato 13 maggio sono in programma i  due turni di ricognizioni a partire dalle 9.00. Stesso orario per le gare che si svolgeranno in sequenza con start a fianco della Stazione di Servizio Agip sulla S.S 172. Le premiazioni che chiuderanno la manifestazione si svolgeranno presso la Casina Municipale di Selva.
Fonte: ufficio stampa Erregimedia | Rif. Rosario Giordano

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La scuderia Porto Cervo Racing tra il deserto del Panda Raid e gli appuntamenti del fine settimana con il tricolore terra del Rally Adriatico e gli asfalti Irc del Rallye Elba

I portacolori del Team Fabrizio Musu e Igor Nonnis hanno concluso l’impegnativo Panda Raid, mentre Mattia Ricciu e Giovanni Maria Mazzone saranno al via del 32° Rally Adriatico valido per il Campionato Italiano Rally Terra (3-4 maggio) e Paolo Moricci con Paolo Garavaldi correranno il 58° Rallye Elba-Trofeo Città di Porto Azzurro valido per l’International

12° Rally Terra di Argil: oltre 70 equipaggi al via della prima gara laziale

Si è tenuta ieri, martedì 29 aprile presso il LUAL Bleisure Hotel di Pofi, la conferenza stampa di presentazione della 12ma edizione del RALLY TERRA DI ARGIL, in programma questo fine settimana con partenza ed arrivo a Pofi. Il Terra di Argil, aprirà la ricca stagione rallystica laziale, e lo farà con una manifestazione improntata

Trofeo Castelli Peloritani 2025 Nazionale

Il 21 e 22 giugno la gara di Regolarità Classica e Turistica, ora valida per il Trofeo Nazionale e il Campionato Siciliano, promette spettacolo tra precisione cronometrica e scenari dei Monti Peloritani. Cresce ancora il Trofeo dei Castelli Peloritani, che nel 2025 conquista la titolazione come Trofeo Nazionale Regolarità e conferma la validità per il

error:
Torna in alto