SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Questa sera la presentazione del 42° Rally Due Valli

La gara veronese torna nel Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e lo farà con un percorso molto diverso seppure sul filo della tradizione. Serata aperta a tutti dalle 20:30 alla Just Academy di Grezzana.
Il 42° Rally Due Valli sarà presentato questa sera, martedì 14 maggio, alle ore 20:30 presso la Just Academy di Grezzana (Verona).

Saranno presenti i vertici dell’Automobile Club Verona, i rappresentanti di ACI Verona Sport e del Comitato Organizzatore e i responsabili tecnici dello staff per illustrare il percorso nel dettaglio.

La manifestazione scaligera organizzata dall’Automobile Club Verona in collaborazione con ACI Verona Sport si svolgerà nel weekend del 27-29 giugno, per la prima volta in estate, e sarà nuovamente valida per il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco oltre che per la Coppa Rally di 4^ Zona che questa volta disputerà lo stesso identico percorso permettendo ai piloti di competere in un unico evento.

Le novità principali riguardano il format con i test pre gara, le prove libere, le qualifiche, la Power Stage in diretta televisiva, la logistica e il parco assistenza nuovamente nel cuore di Verona, la passerella in Piazza Bra e non da ultimo le prove speciali che seppure sul filo della tradizione presenteranno novità importanti.

Si parlerà anche degli eventi collaterali come Rally Therapy – A Bordo di un Sogno e delle opportunità sia per i piloti che per gli appassionati.

Partecipazione libera aperta a tutti.
Fonte: Matteo Bellamoli
Nella foto, i vincitori 2023 in Piazza Bra, Albertini-Fappani (foto Time Foto)

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La MRC Sport al 2° Rally di Scandinavia

Il giovanissimo portacolori della MRC Sport Liam Muller, “navigato” da Alexander Hirsch su Opel Corsa, ha preso parte dal 13 al 15 giugno al Bauhaus Royal Rally of Scandinavia, terzo round del Campionato Europeo Rally FIA 2024. Questo il suo resoconto: “L’inizio del rally è stato molto positivo per noi, siamo riusciti ad abituarci rapidamente

Le caratteristiche del 1° Rally Lana Storico Regularity Rally

Il Campionato Italiano Rally di Regolarità riparte da Biella dove ad attendere i partecipanti c’è un percorso con oltre cento rilevamenti e numerosi cambi di media. A tre giorni dalla chiusura sono già in numero importante le iscrizioni pervenute. A pochi giorni dalla chiusura delle iscrizioni al 1° Rally Lana Storico Regularity Rally prevista per

error:
Torna in alto