SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

R Italian Trophy al 20° Rally Città di Scorzè

MARCO SIGNOR TRIONFA A SCORZE’, EROS FINOTTI PRIMEGGIA NEL 2° RAGGRUPPAMENTO, GIANNI BARDIN FA SUO IL 3° RAGGRUPPAMENTO.
Il 20° Rally Città di Scorzè verrà ricordato, contrariamente agli anni scorsi dove era il gran caldo a farla da padrone, come l’edizione del maltempo! Maltempo che ha addirittura portato la Direzione Gara a cancellare il primo passaggio di sabato 5 agosto sulla “Fassinaro”. La gara scorzetana ha coinciso con il quarto appuntamento della Serie R ITALIAN TROPHY e della Coppa Rally di Zona 4.
Marco Signor e Daniele Michi su Skoda Fabia hanno trionfato a Scorzè, imponendo il loro ritmo gara dalla prima all’ultima prova speciale. Con i punti conquistati a Scorzè, Signor si porta al comando della classifica di zona 4 e si candida, in chiave assoluta, ad un “posto al sole” per la conquista di montepremi importanti. Secondo gradino del podio della gara e del 1° raggruppamento per l’unico antagonista di Signor, il friulano Filippo Bravi navigato come sempre da Enrico Bertoldi su Hyundai I20.
Nel 2° raggruppamento, gara da incorniciare per Eros Finotti in coppia con Nicola Doria su Peugeot 208 Rally4. Il polesano dopo un avvio stentato per un errore nella prova spettacolo, ingrana la marcia giusta inanellando sia la vittoria del raggruppamento e sia della folta classe di appartenenza.

Ritiri purtroppo per Renzo Rampazzo e Michael Guglielmi per noie alla frizione della loro Renault Clio R3 e per Elia Stevanato con Emanuele De Lazzari su Peugeot 208 Rally4 per una rovinosa uscita di strada. Nel 3° raggruppamento, buonissima gara per Gianni Bardin affiancato come sempre da Luca Pascale che nonostante la pioggia ha trovato un ottimo feeling con la berlinetta francese Clio Rally5 facendo segnare ottimi tempi e incamerando punti preziosi per la Serie. Prossimo e quinto appuntamento per gli iscritti in zona 4 è fissato con il 36° Rally Piancavallo in programma per i giorni 1 e 2 settembre prossimi
Per seguire i nostri iscritti, i loro risultati, notizie ed aggiornamenti durante tutta la stagione, è a disposizione il sito web dedicato www.rtrophy.it  e la pagina Facebook “R ITALIAN TROPHY”.
Fonte: Guglielmo Giacomello
Nelle Foto E. Magnano i vincitori nei rispettivi raggruppamenti al 20° Rally Città di Scorzè
1° Raggruppamento : Marco Signor – Daniele Michi (Skoda Fabia R5)
2° Raggruppamento : Eros Finotti – Nicola Doria (Peugeot 208 Rally4)
3° Raggruppamento : Gianni Bardin – Luca Pascale (Renault Clio Rally5)

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Presentata la 21ª edizione del Rally Italia Sardegna

Svelati anche gli ultimi dettagli della prossima tappa italiana del Mondiale Rally, attesa sugli sterrati dell’Isola dei Quattro Mori dal 30 maggio al 2 giugno. “Il RIS è un patrimonio per il nostro Paese, frutto del solido matrimonio con la Sardegna” ha commentato il Pres. ACI Sticchi Damiani. 87 equipaggi rappresenteranno 34 nazionalità nell’evento iconico

error:
Torna in alto