SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Rally Adriatico: prime indicazioni dallo shakedown

Prime indicazioni dallo shakedown del Rally Adriatico. Alle 18.50 la partenza in diretta su ACI Sport TV.
Arrivano i primi segnali di quello che sarà il 29° Rally Adriatico dallo shakedown sostenuto nel corso della mattinata dagli equipaggi del Campionato Italiano Rally Terra e Campionato Italiano Assoluto Rally Junior. Le 72 vetture moderne, in corsa per la massima serie su sterrato e per la serie giovanile, si sono scaldate su due chilometri abbondanti in zona Fermignano in attesa della cerimonia di partenza, che inizierà dalle 19 in piazza Mercatale ad Urbino e trasmessa in diretta su ACI Sport TV.
Nello shakedown, prime indicazioni positive per l’equipaggio del Team Autoservice Sport (nella foto in alto, ACI Sport) formato da Giuseppe Dettori e Carlo Pisano (#14 Skoda Fabia, PA Racing).
Sempre con i colori del team gialloblu, sono presenti Ivan Pisciottu e Gian Franco Tali (#21 Skoda Fabia Evo2); sempre su una Skoda Fabia (#19) Nicola Tali e Marco Mirabella della scuderia Carnia Pistons, con i colori della scuderia Sardegna Racing Team sono al via due equipaggi: Fabrizio Piccinnu e Giovanni Maria Figoni (#71 Peugeot 208 Rally4) e con il numero 59 sulle fiancate della Peugeot 208 Gt Line (Technorace) Fabrizio Schirru e Marco Demontis.
Tutti i tempi su: https://rally.ficr.it/
Foto: ACI Sport (https://www.acisport.it/campionati/CIRT/Rally-Adriatico)

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il 21 e 22 marzo il 3° Rally Benaco Storico

Nel 2025 Daytona Race darà ancora più valore al Rally Benaco Storico, organizzando una gara dedicata solo a questo evento, con l’obbiettivo di valorizzare la bellezza e l’importanza delle auto che hanno contribuito all’epopea delle corse su strada. L’appuntamento è fissato per il 21 e 22 marzo. Il Rally del Benaco Storico corre da solo.

Moto. A Olbia, domenica 2 febbraio, le premiazioni dei Campionati e Trofei dell’anno sportivo 2024 FMI Sardegna

Domenica 2 febbraio, a Olbia, presso l’Aula Magna UniOlbia, Via Porto Romano 8, si terranno le premiazioni dei Campionati e Trofei dell’anno sportivo 2024. L’evento, curato dal Comitato Regionale FMI Sardegna presieduto da Enrico Melis, inizierà alle ore 10. (Foto: archivio Tuttomotorienews) RISULTATI CAMPIONATI E TROFEI REGIONALI ANNO SPORTIVO 2024 (fonte: Comitato Regionale FMI Sardegna)

Eccellenza del Motorsport di ASI celebrata all’Evento di Gala a Roma

Il settore Motorsport di ASI Nazionale è stato celebrato in grande stile nella prestigiosa Sala Stampa della Tribuna Montemario, Stadio Olimpico di Roma, grazie al prezioso supporto di Sport & Salute. Oltre 300 partecipanti, tra figure chiave, atleti e appassionati, si sono riuniti per onorare i successi dei settori Karting e Motociclismo in una cerimonia

La Ronde del Canavese riapre la stagione in Piemonte

La gara è in programma il 22 e 23 febbraio. Le dinamiche del calendario sportivo ci portano, ironia della sorte, a riaccendere i motori la dove la stagione 2024 aveva fatto scorrere i titoli di coda. Saranno infatti gli scorci del panorama canavesano a riaprire le sfide piemontesi su strada in Piemonte. La Ronde del

error:
Torna in alto