SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Rally di Roma Capitale e Sparco: una collaborazione di successo anche per il 2024

Il prestigioso evento rallystico e il leader mondiale nell’abbigliamento tecnico per sport motoristici rinnovano la loro partnership. Un’alleanza che unisce innovazione, stile e performance, per un altro anno di emozioni nell’unico evento italiano del FIA European Rally Championship.
Il Rally di Roma Capitale e Sparco annunciano il prolungamento della loro fruttuosa collaborazione anche per l’edizione 2024 dell’evento, in programma il 26-28 luglio prossimi. Questa partnership, avviata nel 2022, è pronta a consolidare ulteriormente il successo dell’evento ideato da Max Rendina e organizzato da Motorsport Italia.

Fondata nel 1977, Sparco è un’azienda leader nel motorsport wearing, rinomata per la qualità, l’innovazione e la ricerca. Con oltre quarant’anni di esperienza, Sparco si è affermata come un marchio di riferimento per piloti e team di competizioni automobilistiche in tutto il mondo. Non solo, è anche diventata un brand di tendenza per chi cerca sportività e stile nella vita quotidiana. L’azienda è impegnata a ricercare, realizzare e fornire prodotti di alta qualità che combinano comfort, sicurezza e design all’avanguardia.

Il Rally di Roma Capitale è una delle competizioni rallystiche più importanti a livello internazionale, ambientata nello scenario unico della città eterna. Grazie alla collaborazione con l’Ufficio Grandi Eventi e con l’Assessorato Grandi Eventi, Turismo, Sport e Moda di Roma Capitale nella persona di Alessandro Onorato, l’evento ha raggiunto livelli di eccellenza riconosciuti in tutto il mondo. La partnership con Sparco ha giocato un ruolo chiave nel garantire visibilità e brand awareness all’evento, elevando il concetto di eccellenza reciproca dei due marchi.

La prosecuzione della partnership segue inoltre l’importante interesse che Sparco ha rivolto verso il settore rally italiano. Il brand è infatti title sponsor del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco del quale il Rally di Roma Capitale sarà il quinto appuntamento del calendario 2024.

Nicolò Bellazzini, Brand Manager di Sparco:
“Sparco è orgogliosa di proseguire la partnership con il Rally di Roma Capitale. Siamo entusiasti di fornire il nostro abbigliamento tecnico all’evento e di contribuire a creare un’atmosfera unica per piloti, team e spettatori. La nostra esperienza nel settore e l’impegno per l’eccellenza si riflettono nella qualità dei nostri prodotti, che offrono prestazioni ottimali in ogni condizione. Siamo davvero desiderosi di vivere un altro anno di emozioni e successi all’ombra dell’incantevole bellezza della Città Eterna”.

Max Rendina, patron del Rally di Roma Capitale:
“Siamo felici di estendere la nostra collaborazione con Sparco per il Rally di Roma Capitale 2024. L’abbigliamento tecnico di Sparco è una scelta naturale per il nostro staff, poiché garantisce un’eccellente combinazione di comfort e stile e contribuisce ad aumentare anche la popolarità dell’evento”.
Fonte: Rally di Roma Capitale | Press Office Matteo Bellamoli

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La scuderia Porto Cervo Racing tra il deserto del Panda Raid e gli appuntamenti del fine settimana con il tricolore terra del Rally Adriatico e gli asfalti Irc del Rallye Elba

I portacolori del Team Fabrizio Musu e Igor Nonnis hanno concluso l’impegnativo Panda Raid, mentre Mattia Ricciu e Giovanni Maria Mazzone saranno al via del 32° Rally Adriatico valido per il Campionato Italiano Rally Terra (3-4 maggio) e Paolo Moricci con Paolo Garavaldi correranno il 58° Rallye Elba-Trofeo Città di Porto Azzurro valido per l’International

12° Rally Terra di Argil: oltre 70 equipaggi al via della prima gara laziale

Si è tenuta ieri, martedì 29 aprile presso il LUAL Bleisure Hotel di Pofi, la conferenza stampa di presentazione della 12ma edizione del RALLY TERRA DI ARGIL, in programma questo fine settimana con partenza ed arrivo a Pofi. Il Terra di Argil, aprirà la ricca stagione rallystica laziale, e lo farà con una manifestazione improntata

Trofeo Castelli Peloritani 2025 Nazionale

Il 21 e 22 giugno la gara di Regolarità Classica e Turistica, ora valida per il Trofeo Nazionale e il Campionato Siciliano, promette spettacolo tra precisione cronometrica e scenari dei Monti Peloritani. Cresce ancora il Trofeo dei Castelli Peloritani, che nel 2025 conquista la titolazione come Trofeo Nazionale Regolarità e conferma la validità per il

error:
Torna in alto