SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Rally Italia Sardegna 2025: RDS e The Kolors accendono il calendario degli eventi

Il Service Park di Olbia diventa un villaggio aperto a tutti tra spettacoli, DJ set ed intrattenimento. Attesissimo il concerto gratuito dei The Kolors venerdì 6 giugno sul podio principale dell’Isola Bianca.
Sport, spettacolo e musica si incontrano al Rally Italia Sardegna 2025. In occasione del sesto round del FIA World Rally Championship, in programma ad Olbia e nel nord Sardegna dal 5 all’8 giugno, il Parco Assistenza dell’Isola Bianca si trasformerà in un vero e proprio villaggio dell’intrattenimento. Un calendario fitto di appuntamenti animerà le giornate della manifestazione organizzata dall’Automobile Club d’Italia con il contributo della Regione Sardegna, rendendo l’esperienza unica per appassionati di motori, famiglie, giovani e turisti.

RDS – Radio Dimensione Suono sarà una presenza costante sul palco principale. Il palinsesto sarà arricchito da DJ set, attività con i piloti, sessioni di autografi, cerimonie ufficiali e meet & greet con le stelle del WRC. Il tutto nella cornice del Service Park di Olbia, che quest’anno sarà completamente allestito all’Isola Bianca, nella zona di imbarco traghetti, aperto al pubblico per tutta la durata della manifestazione.

Il momento clou è atteso per venerdì 6 giugno alle ore 22:00, quando sul palco principale saliranno i The Kolors, la band italiana da milioni di stream e successi radiofonici, per un concerto gratuito che si preannuncia imperdibile. La serata sarà introdotta dal DJ Set di Rino De Niro e Claudio Guerrini, protagonisti anche di altri di numerosi momenti musicali durante il weekend.

Il cartellone è intenso ed interessante e combinerà momenti di intrattenimento e musica con le fasi ufficiali del Rally Italia Sardegna. Si inizierà già giovedì 5 giugno, con la cerimonia inaugurale del rally alle ore 20:00 con la presenza di tutti i piloti partecipanti e della madrina Federica Pellegrini. Il pomeriggio sarà poi costellato di una lunga serie di attività tra sessione autografi, incontri con i piloti, musica live e momenti istituzionali.

Il giorno successivo, venerdì, oltre alla premiazione dei campioni sardi 2024 e alla presentazione degli equipaggi nella Fan Zone, il podio centrale ospiterà appunto l’attesissimo concerto serale dei The Kolors, seguito da un nuovo DJ set che accompagnerà il pubblico fino a tarda sera. Anche sabato 7 giugno non mancheranno attività nella Fan Zone e animazione musicale, mentre domenica 8 sarà il momento della grande cerimonia di arrivo e premiazione, con la conferenza stampa finale FIA post-rally a chiudere un weekend da ricordare.

Di seguito il programma completo di attività previste:

Giovedì 5 Giugno
16:30 › 18:00 – FIA WRC Media Pen per piloti P1 e P2 – Palco Principale
18:15 › 19:00 – DJ Set Francesco Cadente – Palco Principale
18:30 › 18:45 – Meet and greet con i piloti – Servizio Sala Conferenze Park Casa ACI
19:20 › 19:30 – Sessione autografi con i piloti WRC – Main Stage
19:30 › 20:00 – DJ Set Francesco Cadente – Palco Principale
20:00 › 22:00 – Cerimonia di presentazione del rally con Federica Pellegrini – Main Stage

Venerdì 6 Giugno
17:00 › 19:00 – Premiazione campioni sardi 2024 – Servizio Sala Convegni Parco Casa ACI
19:15 › 19:00 – DJ Set Rino De Niro – Claudio Guerrini – Palco Principale
21:30 – Attività PR: Fan Zone – Incontra le Crew – Palco principale
22:00 › 23:00 Concerto The Kolors – Palco principale
23:00 – DJ Set Rino De Niro – Claudio Guerrini – Palco Principale

Sabato 7 giugno
18:00 › 18:45 – DJ Set Rino De Niro – Claudio Guerrini – Palco Principale
20:15 › 21:30 – Attività PR: Fan Zone – Incontra le Crew – Palco principale
21:30 › 22:15 – DJ Set Rino De Niro – Claudio Guerrini – Palco Principale

Domenica 8 Giugno
16:00 › 18:00 – Cerimonia sul podio, premiazione e conferenza stampa post-rally FIA – Palco principale

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il Campionato Italiano Rally Terra si riaccende a San Marino

Crocevia per la stagione tricolore il San Marino Rally vedrà tutti i big del CIRT sfidarsi all’ombra del Titano il 12 e 13 luglio. Attesi 75km cronometrati ed una prova ricavata totalmente all’interno dell’Antica Repubblica della Libertà, per due giorni di spettacolo su sterrato. Sono passati più di due mesi dall’ultima volta che gli sterrati

error:
Torna in alto