SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Rally. Sparco griffa il Rally di Roma Capitale 2022

Sparco griffa il Rally di Roma Capitale 2022.
Sarà Sparco a vestire lo staff del Rally di Roma Capitale 2022. La decima edizione del rally capitolino organizzato da Max Rendina e Motorsport Italia, in programma dal 22 al 24 luglio come tappa del FIA European Rally Championship e del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco, si fregerà quindi di una collaborazione di altissimo livello con uno dei marchi storici del motorsport italiano ed internazionale.
L’azienda piemontese, title sponsor anche del Campionato Italiano Assoluto Rally, fornirà l’abbigliamento ufficiale allo staff della manifestazione con una linea dedicata studiata a partire dalla collezione Sparco Teamwear.
Si tratta di una collaborazione che avvalora ancora una volta la grande competenza di Sparco nel mondo delle competizioni. Da 45 anni il brand veste infatti piloti ed equipaggi in ogni categoria del motorsport, ma è proprio nel rally che Sparco ha ottenuto i principali riconoscimenti e successi.
Il legame tra Sparco e i team è inscindibile da sempre. L’azienda piemontese è stata negli anni partner tecnico delle case automobilistiche impegnate ai massimi livelli della disciplina, quindi nel World Rally Championship, da Peugeot a Lancia, da Opel ad Audi per continuare con Toyota, Subaru, Citroen e Ford.
“Siamo particolarmente onorati di poter abbinare i marchi del Rally di Roma e Sparco per questa edizione – ha commentato Max Rendina – Due eccellenze del motorsport tricolore che si incontrano per un’occasione così speciale come il nostro decimo anniversario. Motorsport Italia e Sparco hanno una lunga collaborazione alle spalle, rafforzata anche dalla partnership legata al Campionato Italiano Rally Junior e poter proseguire in questo rapporto anche con il nostro evento più importante sarà un sicuro valore aggiunto”.
“La collaborazione con Max Rendina, Motorsport Italia ed il Rally di Roma Capitale è un ulteriore tassello nella storia decennale della nostra azienda – ha aggiunto Niccolò Bellazzini, Brand Manager di Sparco – Siamo leader di mercato nel settore motorsport ed icona del Made in Italy nel mondo, unirci all’evento del Rally di Roma Capitale sarà un’importante occasione di visibilità, soprattutto in un’edizione così importante sotto il profilo storico e sportivo. Dopo aver sponsorizzato il Rally Italia Sardegna WRC siamo ora partner della tappa italiana del FIA European Rally Championship, ulteriore espressione dell’attrattività sportiva dell’Italia ai massimi livelli del rallysmo internazionale”.
I prodotti, realizzati con materiali di alta qualità e disegnati in Italia, avranno un look sportivo, con funzionalità tecniche e uno stile contemporaneo vicino alle esigenze operative e d’immagine del Rally di Roma Capitale.
Rally di Roma Capitale | Press office | Matteo Bellamoli

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Rally Il Grappolo 2025: si parte con lo storico

Appuntamento rinnovato e molte novità collaterali. La stagione motoristica 2025 porta in dote alcuni interessanti novità. E’ soprattutto il calendario a regalare alcuni importanti cambiamenti. Al San Damiano Rally Club si lavora ormai da settimane per completare il programma della 5° edizione del Rally Storico che in questa stagione cambia la sua collocazione e anticipa

Il 2025 rinnova il mito con la Targa Florio Classica. Aperte le iscrizioni

Il blasonato appuntamento decisivo del Campionato Italiano Grandi Eventi è in programma in Sicilia dal 16 al 19 ottobre. Anche il 2025 rinnova l’appuntamento con il mito Targa Florio Classica, la declinazione sportiva più affascinante che riporta sulle strade delle Madonie le automobili che hanno contribuito a rendere immortale l’opera di Don Vincenzo Florio. Si

Trofeo A112 Abarth Yokohama: le premiazioni a Vicenza, sabato 8 febbraio

Sarà nuovamente lo stand di ACI Vicenza nel contesto di Rally Racing Meeting ad ospitare la cerimonia delle premiazioni e la presentazione dell’edizione 2025 della Serie dedicata alle A112 Abarth organizzata dal Team Bassano. Mentre scorre il conto alla rovescia verso l’edizione 2025 di Rally Racing Meeting, prende forma anche il programma degli eventi che

error:
Torna in alto