SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Rally Storico Costa Smeralda: Mannino-Giannone (Porsche 911) conquistano la seconda prova del Campionato Italiano Rally Auto Storiche

Natale Mannino e Giacomo Giannone hanno vinto il 5° Rally Storico Internazionale Costa Smeralda, secondo round del Campionato Italiano Rally Auto Storiche, alla guida della Porsche 911, primi tra le vetture del 3° Raggruppamento.
L’equipaggio della RO Racing ha preceduto i portacolori del Team Bassano Matteo Luise-Melissa Ferro (Fiat Ritmo 130 Abarth) in vetta al 4° Raggruppamento. Terzi Tolfo-Cazzaro (Lancia Stratos) primi nel 2° Raggruppamento.
Quarti assoluti e primi fra gli equipaggi sardi Sergio Farris navigato dal Fiduciario regionale ACI Sport Sardegna Giuseppe Pirisinu (Porsche 911 SC) del Team Autoservice Sport. Quinto posto assoluto per Sordi-Barone (Porsche 911) del Team Bassano.
Il 1° Raggruppamento è stato vinto dall’equipaggio della Scuderia dei Rododendri Parisi-D’Angelo (Porsche 911).
Nel Trofeo Abarth A112 Yokohama vittoria per Ivo Droandi e Carlo Fornasiero seguiti da Marcogino Dall’Avo navigato da Manuel Piras e Mauro Gentile in coppia con Vincenzo Torricelli.
Il podio della Regolarità a Media è stato occupato da Concari-Androvandi (Lancia Delta HF), Verdona-Verdona (Peugeot 205) e Vellano-Molina (Ford Sierra Cosworth).
L’Automobile Club Sassari, organizzatore del Rally Internazionale Storico Costa Smeralda, ringrazia RAS – Regione Autonoma della Sardegna nella persona dell’assessore al Turismo Gianni Chessa, il Consorzio Costa Smeralda, Smeralda Holding, Martini, Sparco, Pirelli, Surrau; l’Automobile Club d’Italia, ACI Storico, al Sindaco di Arzachena Roberto Ragnedda e tutti i comuni interessati dal passaggio del rally.
Foto: ACI Sport

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

È pronto il 32° Rally Adriatico

La competizione di PRS Group sarà il 3-4 maggio, terzo appuntamento del Campionato Italiano Rally Terra ed avrà come “tradizione” sede a Cingoli. Il percorso prevede tre diverse prove speciali da ripetere tre volte, per un totale di 74 chilometri cronometrati. Definito nei dettagli il 32. Rally Adriatico, terza prova del Campionato Italiano Rally Terra,

Rally “Il Grappolo Storico”: presentazione alla stampa

Partenza e arrivo da San Damiano D’Asti il 29 – 30 Marzo. In gara anche la “Regolarità a Media” e le vetture “Classic”. Al via i protagonisti del Trz, del Memory Fornaca e del Michelin Historic Cup. La pioggia ha offerto uno scenario diverso da quello vissuto lo scorso Maggio per la presentazione del rally

Ceccato ed il Ciocco, via all’Italiano assoluto

Il primo atto della massima serie tricolore vedrà ai nastri di partenza il pilota di Bassano del Grappa, candidato ad essere protagonista tra gli Over 55. Bassano del Grappa (VI), 17 Marzo 2025 – Siamo entrati ufficialmente nella settimana calda che condurrà Vittorio Ceccato verso l’ormai imminente Rally Il Ciocco e Valle del Serchio. Ancora

error:
Torna in alto