SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Rinviato il RocksRally

HERA Events comunica di avere richiesto lo spostamento di data del 1° RocksRally dal 25/26 Marzo 2023 al 2024. Nonostante la gara fosse già definita in tutti e dettagli e la maggior parte degli Enti Autorizzativi perfettamente attivati per rilasciare i relativi permessi, abbiamo richiesto ad ACI Sport ed al suo Delegato Regionale Dott. Salomone Bevilacqua di posticipare lo svolgimento della gara. Questa decisione, non certo facile a poco più di 30 giorni dall’evento, è essenzialmente dovuta al ritardo operativo relativo al rilascio della concessione del Patrocinio da parte del Comune di Matera nonostante svariati solleciti. Le premesse erano tutte favorevoli per un evento di sicuro successo caratterizzato da un forte impatto economico e d’immagine per la città dei sassi con una manifestazione sportiva di Rally che avrebbe coinvolto anche i territori di Pomarico e Miglionico con eventi di contorno di coinvolgimento sociale per il Comune di Matera in diversi ambiti come moda, cultura, arte, sicurezza stradale, ecologia con sicuro interesse anche per il tessuto economico della città materana.
La HERA Events ringrazia tutte le persone che hanno mostrato un interesse favorevole aiutando l’organizzazione in questi mesi nelle fasi preliminari, purtroppo ci si vede costretti a rinviare l’evento per oggettive mancanze allo stato attuale.
Fonte: Ufficio Stampa HERA Events

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il 21 e 22 marzo il 3° Rally Benaco Storico

Nel 2025 Daytona Race darà ancora più valore al Rally Benaco Storico, organizzando una gara dedicata solo a questo evento, con l’obbiettivo di valorizzare la bellezza e l’importanza delle auto che hanno contribuito all’epopea delle corse su strada. L’appuntamento è fissato per il 21 e 22 marzo. Il Rally del Benaco Storico corre da solo.

Moto. A Olbia, domenica 2 febbraio, le premiazioni dei Campionati e Trofei dell’anno sportivo 2024 FMI Sardegna

Domenica 2 febbraio, a Olbia, presso l’Aula Magna UniOlbia, Via Porto Romano 8, si terranno le premiazioni dei Campionati e Trofei dell’anno sportivo 2024. L’evento, curato dal Comitato Regionale FMI Sardegna presieduto da Enrico Melis, inizierà alle ore 10. (Foto: archivio Tuttomotorienews) RISULTATI CAMPIONATI E TROFEI REGIONALI ANNO SPORTIVO 2024 (fonte: Comitato Regionale FMI Sardegna)

Eccellenza del Motorsport di ASI celebrata all’Evento di Gala a Roma

Il settore Motorsport di ASI Nazionale è stato celebrato in grande stile nella prestigiosa Sala Stampa della Tribuna Montemario, Stadio Olimpico di Roma, grazie al prezioso supporto di Sport & Salute. Oltre 300 partecipanti, tra figure chiave, atleti e appassionati, si sono riuniti per onorare i successi dei settori Karting e Motociclismo in una cerimonia

La Ronde del Canavese riapre la stagione in Piemonte

La gara è in programma il 22 e 23 febbraio. Le dinamiche del calendario sportivo ci portano, ironia della sorte, a riaccendere i motori la dove la stagione 2024 aveva fatto scorrere i titoli di coda. Saranno infatti gli scorci del panorama canavesano a riaprire le sfide piemontesi su strada in Piemonte. La Ronde del

error:
Torna in alto