SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Riparte la stagione agonistica Minimoto: Campionato Interregionale Minimoto – Trofeo Marco Simoncelli dal Circuito Happy Valley di Cervia

Questo fine settimana segna l’entusiasmante inizio della stagione agonistica con i test e la prima gara del Campionato Interregionale Minimoto – Trofeo Marco Simoncelli presso il Circuito Happy Valley di Cervia.
 
I giovani piloti si preparano per questo emozionante evento che promette spettacolo e adrenalina. Ma non si tratta solo di gare, il fine settimana sarà ricco di attività collaterali, con l’obiettivo di promuovere e diffondere la passione per il motociclismo in tutte le sue sfaccettature.
 
Tra le iniziative in programma, ci saranno test pre-campionato per mettere a punto le moto e prepararsi al meglio per l’inizio del Campionato Italiano Minimoto. Inoltre, verranno organizzate attività territoriali dedicate alla promozione del motociclismo, offrendo agli appassionati l’opportunità di avvicinarsi a questo mondo affascinante.
 
Le iniziative non si fermano qui. Grazie alla collaborazione dei tecnici federali Commissione Sviluppo Attività Sportive FMI, saranno disponibili corsi Primi Passi, pensati per coloro che desiderano avviarsi al mondo della velocità in sicurezza e con la giusta preparazione tecnica.
 
Il programma del fine settimana prevede test e prove libere venerdì e sabato, con il culmine delle qualifiche e delle gare che si terranno interamente la domenica. Sarà un’esperienza emozionante per tutti i partecipanti e gli spettatori che affolleranno le tribune per sostenere i loro piloti preferiti.
 
Preparatevi a vivere un fine settimana all’insegna della velocità, dell’emozione e della passione per il motociclismo al Circuito Happy Valley di Cervia.
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La MRC Sport al 2° Rally di Scandinavia

Il giovanissimo portacolori della MRC Sport Liam Muller, “navigato” da Alexander Hirsch su Opel Corsa, ha preso parte dal 13 al 15 giugno al Bauhaus Royal Rally of Scandinavia, terzo round del Campionato Europeo Rally FIA 2024. Questo il suo resoconto: “L’inizio del rally è stato molto positivo per noi, siamo riusciti ad abituarci rapidamente

Le caratteristiche del 1° Rally Lana Storico Regularity Rally

Il Campionato Italiano Rally di Regolarità riparte da Biella dove ad attendere i partecipanti c’è un percorso con oltre cento rilevamenti e numerosi cambi di media. A tre giorni dalla chiusura sono già in numero importante le iscrizioni pervenute. A pochi giorni dalla chiusura delle iscrizioni al 1° Rally Lana Storico Regularity Rally prevista per

error:
Torna in alto