SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Sara Carra entra in scena con il colori ACI Team Italia

Da oggi la giovane emergente del Casarano Rally Team selezionata nella nazionale piloti, sarà impegnata insieme a Sara Torelli su Skoda Fabia Rally 2 assistita da ERREFFE al Rally del Ciocco, prova inaugurale del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco con il supporto della Meteco Corse e della Spotup.
Comincia oggi il programma 2024 per Sara Carra la portacolori del Casarano Rally team che insieme a Sara Torelli disputerà il tricolore promozione nelle file dell’ACI Team Italia per le più importanti tappe del Campionato Italiano Tricolore.
Tutto è pronto per la 47a edizione della gara toscana, che quest’anno presenta un elenco iscritto numeroso e di altissimo livello di partecipanti . “Sono impaziente – ha dichiarato Sara alla vigilia del prestigioso impegno di questo confronto ad altissimi livelli, onorata di indossare la tuta con le insegne della nazionale Italiana Piloti – Non vediamo l’ora di prendere il via e cominciare questa nuova avventura sportiva con questo binomio  di  “Sare” fra tanti campioni della specialità. Avremo una grande opportunità di crescita. Siamo molto coccolate in seno alla squadra con un team professionale come la ERREFFE che cura la splendida vettura di cui disponiamo, il sodalizio che per me è famiglia e il supporto dell’Aci Team Italia e della Meteco Corse e della Spotup. Occorre imparare tanto ed in fretta”-.
Fonte e foto: ufficio stampa Erregimedia

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Ford Transit: da 60 anni icona e partner ideale per il business in tutta Europa

Era il 9 agosto 1965 quando il primo Transit uscì dalla linea di produzione dello stabilimento Ford a Langley, nel Regno Unito. All’epoca, pochi avrebbero potuto prevedere l’impatto che questo nuovo furgone avrebbe avuto per le aziende e le economie nei decenni a venire. Secondo un rapporto commissionato da Ford Pro e pubblicato dal Centre

Italian Baja 2025: otto equipaggi Mrc Sport in gara nel Friuli occidentale

L’Italian Baja 2025 si è svolta dal 3 al 5 luglio sui greti dei torrenti Cosa, Meduna e del fiume Tagliamento, nel territorio del Friuli occidentale. La manifestazione, organizzata dal Fuoristrada Club 4×4 Pordenone con base logistica presso la Fiera di Pordenone, ha registrato la partecipazione di equipaggi provenienti da tutta Europa. All’evento, valido per

error:
Torna in alto