SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Scuderia San Marino: a Spa tre equipaggi della Scuderia vanno a podio

Il weekend internazionale della Scuderia San Marino regala dei risultati importanti per i piloti impegnati sulle leggendarie piste di Spa-Francorschamps (Belgio) e Le Mans (Francia).
La coppia padre-figlio Luciano e Donovan Privitelio fa una qualifica super nel Trofeo Lamborghini, classe LC Cup, partendo dalla prima piazza in Gara 1 e chiudendo in quinta posizione. Arriva il riscatto in Gara 2, dove i Privitelio conquistano il secondo gradino del podio.
Seconda posizione anche per Emanuel Colombini ed Emanuele Zonzini, che chiudono Gara 1 nella categoria Pro-Am al quinto posto, e il secondo round a podio (2°).

Fine settimana da dimenticare per Mattia Drudi, che nonostante il quarto posto della qualifica, è costretto al ritiro insieme al suo team a causa di una foratura – immediatamente riparata – e un successivo contatto con un’altra vettura.
Per il GT4 European Series il pilota sammarinese Paolo Meloni, insieme a Massimiliano Tresoldi, ha chiuso entrambe le due manche al 26° posto, rispettivamente 2° e 5° di classe.

In Francia a rappresentare i colori biancazzurri c’era Giacomo Marchioro, impiegato coi kart nel Rotax Max Challenge Trophy sul circuito di Le Mans. Nelle prove del sabato Marchioro ha chiuso 23° e nella Finale B è riuscito a risalire fino alle settima posizione.
Fonte: Ufficio stampa Scuderia San Marino Matteo Pascucci

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La scuderia Porto Cervo Racing tra il deserto del Panda Raid e gli appuntamenti del fine settimana con il tricolore terra del Rally Adriatico e gli asfalti Irc del Rallye Elba

I portacolori del Team Fabrizio Musu e Igor Nonnis hanno concluso l’impegnativo Panda Raid, mentre Mattia Ricciu e Giovanni Maria Mazzone saranno al via del 32° Rally Adriatico valido per il Campionato Italiano Rally Terra (3-4 maggio) e Paolo Moricci con Paolo Garavaldi correranno il 58° Rallye Elba-Trofeo Città di Porto Azzurro valido per l’International

12° Rally Terra di Argil: oltre 70 equipaggi al via della prima gara laziale

Si è tenuta ieri, martedì 29 aprile presso il LUAL Bleisure Hotel di Pofi, la conferenza stampa di presentazione della 12ma edizione del RALLY TERRA DI ARGIL, in programma questo fine settimana con partenza ed arrivo a Pofi. Il Terra di Argil, aprirà la ricca stagione rallystica laziale, e lo farà con una manifestazione improntata

Trofeo Castelli Peloritani 2025 Nazionale

Il 21 e 22 giugno la gara di Regolarità Classica e Turistica, ora valida per il Trofeo Nazionale e il Campionato Siciliano, promette spettacolo tra precisione cronometrica e scenari dei Monti Peloritani. Cresce ancora il Trofeo dei Castelli Peloritani, che nel 2025 conquista la titolazione come Trofeo Nazionale Regolarità e conferma la validità per il

error:
Torna in alto