SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Scuderia San Marino: Vagnini si prende la scena al Prealpi Mastershow con il 2° posto assoluto

La notizia più bella dell’ultimo weekend di gare per la Scuderia San Marino arriva grazie al secondo posto assoluto di Jader Vagnini al Rally Prealpi Mastershow. Il pilota biancazzurro, che ha guidato insieme alla naviga Martina Musiari, ha dato battaglia al vincitore della competizione, lo sloveno Bostjan Avbelj e ha concluso con pochi decimi di vantaggio sul terzo classificato Jean Philippe Quilichini.
In una manifestazione ricca di partecipanti la Scuderia San Marino ha fatto sentire la sua presenza con l’ottavo posto nella classifica generale di Christian Marchioro e Silvia Dall’Olmo e il 15° piazzamento assoluto per Daniele Ceccoli, insieme al navigatore Piercarlo Capolongo.
L’equipaggio di Roberto Camporese e Diego Zanotti, che hanno gareggiato con una Citroen DS3, ha chiuso al 35° posto; qualche posizione dopo, invece, troviamo Simone Temeroli e Gianluca Mainardi al 41° posto. In casa De Faveri, Joseph e Anne-Claire terminano il 2022 con un 79° posto generale e 95° posizione di Elia Pignani e Alessandro Podeschi.
A un passo dal podio ci va Massimo Bizzocchi, impegnato domenica all’evento Il Ciocchetto. Il navigatore sammarinese ha partecipato insieme al pilota reggiano Ivan Ferrarotti, concludendo al quarto posto. La vittoria della gara è andata a Paolo Andreucci in coppia con Maurizio Bimbi.
Fonte: Ufficio stampa Scuderia San Marino Matteo Pascucci
Foto: PHOTOZINI

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il 21 e 22 marzo il 3° Rally Benaco Storico

Nel 2025 Daytona Race darà ancora più valore al Rally Benaco Storico, organizzando una gara dedicata solo a questo evento, con l’obbiettivo di valorizzare la bellezza e l’importanza delle auto che hanno contribuito all’epopea delle corse su strada. L’appuntamento è fissato per il 21 e 22 marzo. Il Rally del Benaco Storico corre da solo.

Moto. A Olbia, domenica 2 febbraio, le premiazioni dei Campionati e Trofei dell’anno sportivo 2024 FMI Sardegna

Domenica 2 febbraio, a Olbia, presso l’Aula Magna UniOlbia, Via Porto Romano 8, si terranno le premiazioni dei Campionati e Trofei dell’anno sportivo 2024. L’evento, curato dal Comitato Regionale FMI Sardegna presieduto da Enrico Melis, inizierà alle ore 10. (Foto: archivio Tuttomotorienews) RISULTATI CAMPIONATI E TROFEI REGIONALI ANNO SPORTIVO 2024 (fonte: Comitato Regionale FMI Sardegna)

Eccellenza del Motorsport di ASI celebrata all’Evento di Gala a Roma

Il settore Motorsport di ASI Nazionale è stato celebrato in grande stile nella prestigiosa Sala Stampa della Tribuna Montemario, Stadio Olimpico di Roma, grazie al prezioso supporto di Sport & Salute. Oltre 300 partecipanti, tra figure chiave, atleti e appassionati, si sono riuniti per onorare i successi dei settori Karting e Motociclismo in una cerimonia

La Ronde del Canavese riapre la stagione in Piemonte

La gara è in programma il 22 e 23 febbraio. Le dinamiche del calendario sportivo ci portano, ironia della sorte, a riaccendere i motori la dove la stagione 2024 aveva fatto scorrere i titoli di coda. Saranno infatti gli scorci del panorama canavesano a riaprire le sfide piemontesi su strada in Piemonte. La Ronde del

error:
Torna in alto