SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Scuderie. BB Competition e l’Alpe Adria Rally Trophy

BB Competition e l’Alpe Adria Rally Trophy: Simone Boscariol “a punti” al Rally Piancavallo.
Prestazione soddisfacente per il portacolori del sodalizio ligure, in gara nell’appuntamento svoltosi nel fine settimana in provincia di Pordenone ed affrontato al volante della Renault Clio N5 del Boscarally Team, condivisa con la copilota Jasmine Manfredi.

Prosegue assecondando le aspettative, l’esperienza di BB Competition sulle strade dell’Alpe Adria Rally Trophy, kermesse espressa sulle prove speciali del Rally Piancavallo dello scorso weekend. Sui chilometri proposti dalla provincia di Pordenone, la scuderia spezzina è stata rappresentata da Simone Boscariol, pilota che – con Jasmine Manfredi alle note – ha concretizzato l’impegno portando la Renault Clio N5 curata in campo gara da Boscarally Team in seconda posizione di campionato, alimentando quindi prospettive importanti in vista dei prossimi appuntamenti.
Un contesto, quello del Rally Piancavallo, che ha permesso a Simone Boscariol di ottimizzare l’assetto della “trazione integrale” transalpina cercando continuità di risultato a margine della partecipazione al WithU Rally Vipavska Dolina, in Slovenia, valsa la terza posizione nella classifica di campionato. Grande, la soddisfazione del pilota pordenonese espressa all’arrivo, consapevole di aver contribuito alla spettacolarità dell’evento “di casa”, mai affrontato prima d’allora. Il prossimo appuntamento vedrà Simone Boscariol e Jasmine Manfredi interpretare le prove speciali del Hirter Rallye St. Veit, in programma tra un mese in Austria.
Fonte: ufficio stampa Gabriele Michi
Nella foto (Fotosport): Simone Boscariol in azione al Rally Piancavallo

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Škoda avvia la produzione del nuovo SUV Elroq 100% elettrico

La produzione del SUV compatto Elroq, 100% elettrico, è iniziata nello stabilimento Škoda Auto di Mladá Boleslav › Elroq è prodotto sulla stessa linea di assemblaggio flessibile del nuovo Enyaq e di Octavia, consentendo un rapido adattamento alle mutevoli richieste del mercato. › Il primo modello di produzione del Brand ad adottare il linguaggio di

19° Ronde del Canavese: apertura iscrizioni

Una competizione rinnovata mantiene la sua tradizione nel cuore del Canavese. L’appuntamento è per il 22 e 23 Febbraio con il via da RCourgnè ritorna a vivere l’atmosfera del parco assistenza e del riordino. I memorial “Bausano” e Bellan sono la continuità di questo appuntamento. Si riparte da dove la stagione piemontese dei rally aveva

error:
Torna in alto