Scuderie. Il Team Autoservice Sport primeggia al Rally Italia Sardegna

Ottimi piazzamenti per i gialloblu della scuderia Team Autoservice Sport alla 19ª edizione del Rally Italia Sardegna, quinta prova del Campionato del Mondo Rally della FIA.
Pablo Biolghini e il nostro navigatore Stefano Pudda (nella foto in alto e sotto) sono il 1° equipaggio italiano, 1° dei sardi, 23° assoluti, 16° RC2.

Gianluca Mara e la nostra Veronica Cottu (nella foto sotto) sono il 6° equipaggio italiano, 1° equipaggio sardo, 37° assoluti, 2° RC4/R2.

Anche il veterano Francesco Marrone e Francesco Fresu (nella foto sotto) chiudono la loro gara riuscendo, tra tante difficoltà, a raggiungere comunque il podio! Undicesimo equipaggio italiano, 4° equipaggio sardo, 46° assoluti e 29° RC2.

Giuseppe Messori e il nostro portacolori gialloblu Paolo Cottu (nella foto sotto) si posizionano 32° assoluti, 4° equipaggio italiano e 2° dei sardi, 22° RC2.

“Anche quest’anno ci siamo distinti per gli ottimi risultati raggiunti -. Ha detto il presidente della scuderia Cenzo Ledda -. Ma ci siamo anche divertiti in questo bellissimo sport che accomuna tanti sardi. Un’ottima gara e tutto l’orgoglio sardo ai massimi livelli del motorsport! E ovviamente l’orgoglio di tutta la scuderia Team Autoservice Sport”.
Fonte: Elena Corveddu | Ufficio Stampa Team Autoservice Sport
La foto di Mara-Cottu in azione è di Claudio Aresu
La foto di Marrone-Fresu durante la prova speciale Sassari-Argentiera è di Ivo Nanni
Le foto di Biolghini-Pudda sono di Honza Froněk

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il ghiaccio torna bollente con la stagione ICE Challenge 2024/2025

La serie promossa da BMG Motor Events e valida come Campionato Italiano Velocità su Ghiaccio aprirà i battenti il 21-22 dicembre con la prima a Pragelato. Il calendario prevede cinque round con un appuntamento anche oltre confine. L’inverno è alle porte e con lui anche ICE Challenge – Campionato Italiano Velocità su Ghiaccio che prepara

Ford Mustang GTD domina il Nürburgring: record per un’auto americana

Mustang GTD mantiene le promesse, completando un giro dell’Inferno Verde (20,8 km e 73 curve del Nürburgring Nordschleife) in 6:57.685, sotto la fatidica soglia dei sette minuti. Con questo risultato, Mustang GTD diventa la sesta auto sportiva di serie al mondo a completare un giro ufficialmente certificato sotto i sette minuti e la quinta più

Il Presidente FMI Giovanni Copioli confermato Vice Presidente FIM

Sabato 7 dicembre a Palma di Maiorca, durante il primo Board of Directors successivo all’Assemblea Generale FIM, il Presidente della Federazione Motociclistica Italiana, Giovanni Copioli, è stato confermato Vice Presidente della Federazione Internazionale di Motociclismo. L’incarico conferito a Copioli, che già era stato nominato a tale carica nel 2022, è un ulteriore riconoscimento dell’importanza del

error:
Torna in alto