SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Scuderie. La MRC Sport in Romania con Cangi al 4V Rally Raid

Alla prima gara del campionato 4V Rally Raid, che comprende 4 tappe nell’Est della Romania, era presente anche l’alfiere della MRC Sport, Vincenzo Cangi, con Paolo Manfredini su Nissan Murano.  La manifestazione dello scorso fine settimana si è svolta nel distretto di Sibiu con una lunghezza complessiva di 240 km divisi in due prove speciali di 120 km e un prologo di 4 km.
“Nel prologo non abbiamo forzato perché faceva ordine di partenza – ha raccontato lo stesso Cangi – alla fine della prima speciale eravamo terzi delle auto e, considerando che primo era Zapletal, ex campione mondiale, non era poi male. Siamo partiti per la seconda prova, ma all’ottantesimo chilometro il motore ha calato di potenza a causa di un problema alla pompa di benzina. Fatti due conti abbiamo deciso di prendere la forfettaria che non ci ha cambiato la classifica. Penso che la conferma al terzo posto auto su un podio con l’ex campione mondiale non abbia prezzo”.
Fonte: Ufficio stampa Piergiorgio Grizzo

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il 21 e 22 marzo il 3° Rally Benaco Storico

Nel 2025 Daytona Race darà ancora più valore al Rally Benaco Storico, organizzando una gara dedicata solo a questo evento, con l’obbiettivo di valorizzare la bellezza e l’importanza delle auto che hanno contribuito all’epopea delle corse su strada. L’appuntamento è fissato per il 21 e 22 marzo. Il Rally del Benaco Storico corre da solo.

Moto. A Olbia, domenica 2 febbraio, le premiazioni dei Campionati e Trofei dell’anno sportivo 2024 FMI Sardegna

Domenica 2 febbraio, a Olbia, presso l’Aula Magna UniOlbia, Via Porto Romano 8, si terranno le premiazioni dei Campionati e Trofei dell’anno sportivo 2024. L’evento, curato dal Comitato Regionale FMI Sardegna presieduto da Enrico Melis, inizierà alle ore 10. (Foto: archivio Tuttomotorienews) RISULTATI CAMPIONATI E TROFEI REGIONALI ANNO SPORTIVO 2024 (fonte: Comitato Regionale FMI Sardegna)

Eccellenza del Motorsport di ASI celebrata all’Evento di Gala a Roma

Il settore Motorsport di ASI Nazionale è stato celebrato in grande stile nella prestigiosa Sala Stampa della Tribuna Montemario, Stadio Olimpico di Roma, grazie al prezioso supporto di Sport & Salute. Oltre 300 partecipanti, tra figure chiave, atleti e appassionati, si sono riuniti per onorare i successi dei settori Karting e Motociclismo in una cerimonia

La Ronde del Canavese riapre la stagione in Piemonte

La gara è in programma il 22 e 23 febbraio. Le dinamiche del calendario sportivo ci portano, ironia della sorte, a riaccendere i motori la dove la stagione 2024 aveva fatto scorrere i titoli di coda. Saranno infatti gli scorci del panorama canavesano a riaprire le sfide piemontesi su strada in Piemonte. La Ronde del

error:
Torna in alto