Scuderie. La Nebrosport si gode i successi dello Slalom di Novara di Sicilia

Si è concluso con ottimi risultati il fine settimana della Nebrosport al 27esimo Slalom di Novara dello scorso 14 e 15 maggio. Gli undici piloti della scuderia Nebrosport hanno offerto un grande spettacolo dando battaglia in tutte le classi nelle quali hanno partecipato.
Iniziamo con il secondo posto di classe RS 1.6 Plus ottenuto dalla Citroen C2 guidata da Enrico Falsetti che ha centrato il secondo piazzamento anche di gruppo racing Plus.
Buona prova per Carmelo Perna al volante di Peugeot 106 che chiude il suo weekend al decimo posto di classe N1400.
Grandissima vittoria per Mattia Tirintino che ha conquistato su Peugeot 106 il primato in classe N1600 e il secondo posto di Under 23.
Debutto positivo per il giovanissimo santangiolese Giuseppe Merendino (nella foto in alto) su Peugeot 106 con il dodicesimo posto ottenuto in classe N1600.
Ha sfiorato il podio invece Antonio Furnari che ha chiuso il suo slalom al volante di Clio Williams N2000 al quarto posto di classe e di gruppo N.
Terzo gradino del podio per l’umbertino Sergio Manera in classe A1400 con la sua Peugeot 205.
Ha chiuso al primo posto di classe S2, invece, la mitica 112 Abarth guidata da Benito Costa.
Ottimo ritorno sui campi di gara per Biagio Meli che si posiziona al secondo posto di classe S7 e al 50esimo della classifica assoluta alla guida di Fiat Uno Turbo. Nella stessa classe altra prestazione convincente  per l’ucriese Alfonso Belladonna conquistando il primo gradino del podio,un secondo posto di gruppo speciale e 25esimo della generale.
Gara da dimenticare per Salvatore Basile costretto al ritiro a 3 chilometri dalla partenza della prima manche per la rottura di un giunto.
Infine, il milazzese Matteo Ruggeri ha strappato con la sua Peugeot 106 il terzo posto di classe E2SH1.150 e di gruppo E2SH.
Fonte e foto: Scuderia Nebrosport

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Ateneo guarda al futuro dopo l’ottimo 2024

Per il sodalizio Palermitano in via di definizione i programmi 2025 sulla base degli ottimi risultati a tutto campo della stagione appena conclusa. Il 2024 per Ateneo Motorsport è stato ricco di soddisfazioni, grazie ai risultati arrivati soprattutto dal settore velocità montagna, nel quale alcuni dei migliori piloti siciliani si sono messi in luce raggiungendo

Il ghiaccio torna bollente con la stagione ICE Challenge 2024/2025

La serie promossa da BMG Motor Events e valida come Campionato Italiano Velocità su Ghiaccio aprirà i battenti il 21-22 dicembre con la prima a Pragelato. Il calendario prevede cinque round con un appuntamento anche oltre confine. L’inverno è alle porte e con lui anche ICE Challenge – Campionato Italiano Velocità su Ghiaccio che prepara

error:
Torna in alto