SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Scuderie. La Porto Cervo Racing e Moricci-Garavaldi pronti per il 40° Rally di Casciana Terme

In Toscana, tra i 113 equipaggi iscritti al Rally di Casciana Terme, con il numero 30 sulle fiancate della Renault Clio Rally4, ci sarà anche l’equipaggio della Porto Cervo Racing formato da Paolo Moricci e Paolo Garavaldi.
La 40ª edizione della gara, in programma questo fine settimana, sarà valida come prova di Coppa Rally 6ª Zona. “È una gara che abbiamo corso anche l’anno scorso con una macchina di categoria inferiore”, ha detto il copilota Paolo Garavaldi, “è una gara che ci piace, tra l’altro quest’anno è nazionale, è un rally titolato, gli organizzatori hanno aumentato il chilometraggio delle prove e hanno aggiunto nuovamente la prova speciale di Miemo, una prova storica di 13,080 chilometri, bella, che completa la manifestazione. Il percorso è interessante anche per la tipologia della nostra macchina perché ci potrà dare delle ulteriori conferme per capire il lavoro che stiamo facendo in progressione, positivo rispetto al risultato avuto a Scorzè. Andiamo avanti nello sviluppo con MC Racing e la T Tecnica”.
Il programma. La centrale Piazza Giuseppe Garibaldi sarà la sede di partenza ed arrivo, il via alle sfide sarà dalle ore 21,31 di sabato 3 settembre per disputare la prova speciale “Casciana Terme”, per poi far entrare i concorrenti nel riordinamento notturno di Casciana (dalle ore 22,15) in Piazza Martiri della Libertà.
Tre le prove speciali, una delle quali sarà ripetuta tre volte e le altre per due occasioni: la prova “Casciana Terme” verrà effettuata sabato e sarà ripetuta altre due volte domenica, sempre domenica si correrà la più impegnativa “Montevaso” e la prova di “Miemo” (entrambe da effettuare due volte).
Domenica 4 settembre, l’uscita dal riordinamento notturno è fissato dalle ore 09,00 e l’arrivo finale, sempre in Piazza Garibaldi a Casciana Terme, dalle 16,35. Il riordinamento di metà giornata sarà nell’area antistante la Conad di Capannoli. Sono previsti due “parchi assistenza”, a Peccioli. In totale la gara conta 248,60 chilometri, dei quali 68,44 cronometrati.
Fonte e foto: ufficio stampa Porto Cervo Racing

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La 60^ Rieti Terminillo Lenergia pronta ai verdetti

Completate le ricognizioni della 58^ Coppa Bruno Carotti. Domani, domenica 3 agosto alle 10.30 lo start del quinto appuntamento di Campionato Italiano Supersalita. Faggioli, Di Fulvio, Cassibba, Franco Caruso e Lombardi tra i più efficaci in prova. La gara organizzata dall’Automobile Club Rieti in streaming e diretta TV (228 Sky e 52 Tivùsat). Scatterà alle

A Veglio la gara unica del Campionato Italiano Velocità Fuoristrada

Sabato 6 e domenica 7 settembre il Circuito Bernardo Seletto, con un evento unico nel suo genere ospiterà la gara unica valevole per il Tricolore della specialità. Un nuovo prestigioso centro per AC Biella. È una notizia di grande effetto e prestigio quella legata alla 39^ edizione del Trofeo Veglio 4×4 – 7° Trofeo Arcobaleno

Trofeo Rally ACI Vicenza: Costenaro prende il largo dopo il Campagnolo

Forte del quinto posto in gara, il marosticense della Ford Sierra allunga in classifica assieme alla navigatrice Zambiasi. Cegalin e Gecchele seguono nell’assoluta piloti. A fine mese si correrà il Due Valli Historic. Sono stati un paio di dozzine, tra piloti e copiloti, i conduttori iscritti al Trofeo Rally ACI Vicenza che hanno partecipato il

error:
Torna in alto