SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Serie “R Italian Trophy” | 2° Rally Sulcis-Iglesiente

La splendida provincia del Sud Sardegna ospiterà nei giorni di sabato 16 e domenica 17 marzo prossimi la seconda edizione del Rally Sulcis-Iglesiente, gara d’esordio della Serie R ITALIAN TROPHY e della Coppa Rally di Zona 10.
Paesaggi mozzafiato e strade tortuose e molto “guidate” delle varie speciali saranno il filo conduttore di tutte le 10 prove che alla fine porteranno gli equipaggi a percorrere 72,50 km cronometrati.  
Igor e Chiara Nonnis con il nr. 21 sulle portiere della loro Peugeot 208 Rally4 e Giacomo Melis insieme a Veronica Cottu anch’essi su 208 Rally nr. 23 saranno i protagonisti del 2° raggruppamento.
Numero 29 per la Peugeot 208 Rally4/R2 di Alberto Contini e Andrea Zara e nr. 37 per la Renault Clio Rally5 portata in gara da Mirco Lorrai ed Eleonora Murgia sono i due equipaggi contendenti del 3° raggruppamento.
La gara vedrà la luce alle ore 15.00 di sabato 16 marzo con partenza dalla bellissima Iglesias al seguito della quale gli equipaggi saranno chiamati alla disputa di 2 speciali, entrambe con 2 passaggi, “Portixeddu” di 6,06 km e “Fluminimaggiore-Iglesias” di 12,86 km. Lungo stop notturno e domenica 17 le prove da disputare saranno 3 da ripetere in sequenza 3 volte: “Nuxis-Santadi” di 7,98 km, “Perdaxius” di 5,27 km e la splendida novità della “Coaquaddus” di 4,08 km all’Isola di Sant’Antioco. Arrivo previsto a Iglesias a partire dalle ore 16.00.Per seguire i nostri iscritti, i loro risultati, notizie ed aggiornamenti durante tutta la stagione, è a disposizione il sito web dedicato www.rtrophy.it e la pagina Facebook “R ITALIAN TROPHY”.
Guglielmo Giacomello

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Scuderia Palladio Historic in bella evidenza al Città di Modena

Nel rally emiliano valevole per il T.R.Z. la scuderia del “gatto col casco” festeggia la vittoria di categoria oltre a quella del 3° di Raggruppamento firmata dai fratelli Franchin. Al traguardo e sul podio di classe anche gli altri tre equipaggi in gara. C’è voluto il 7° Historic Rally Città di Modena per veder all’opera

Mancin fa rotta verso Levico

Secondo appuntamento con il CIVM e con l’IRS Cup per il pilota di Rivà, già protagonista assoluto tra le GT nella passata edizione della classica trentina. In tanti sono concentrati sul dove vivere il ponte del 1 Maggio ma per Michele Mancin c’è un solo obiettivo, ben focalizzato, ovvero la Cronoscalata Levico – Vetriolo –

La MRC Sport al 15° Baja di Primavera

Sul greto secco del torrente Artugna, nella pedemontana pordenonese, si è tenuta, venerdì 25 e sabato 26 aprile, la 15esima edizione del Baja di Primavera, ormai celeberrima gara di rally tout terrain, sorella minore della gara valida per la Coppa del Mondo di specialità. La MRC Sport era presente con ben 7 equipaggi. Alessandro Prosdocimo

error:
Torna in alto