SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Serie “R Italian Trophy” | 2° Rally Sulcis-Iglesiente

La splendida provincia del Sud Sardegna ospiterà nei giorni di sabato 16 e domenica 17 marzo prossimi la seconda edizione del Rally Sulcis-Iglesiente, gara d’esordio della Serie R ITALIAN TROPHY e della Coppa Rally di Zona 10.
Paesaggi mozzafiato e strade tortuose e molto “guidate” delle varie speciali saranno il filo conduttore di tutte le 10 prove che alla fine porteranno gli equipaggi a percorrere 72,50 km cronometrati.  
Igor e Chiara Nonnis con il nr. 21 sulle portiere della loro Peugeot 208 Rally4 e Giacomo Melis insieme a Veronica Cottu anch’essi su 208 Rally nr. 23 saranno i protagonisti del 2° raggruppamento.
Numero 29 per la Peugeot 208 Rally4/R2 di Alberto Contini e Andrea Zara e nr. 37 per la Renault Clio Rally5 portata in gara da Mirco Lorrai ed Eleonora Murgia sono i due equipaggi contendenti del 3° raggruppamento.
La gara vedrà la luce alle ore 15.00 di sabato 16 marzo con partenza dalla bellissima Iglesias al seguito della quale gli equipaggi saranno chiamati alla disputa di 2 speciali, entrambe con 2 passaggi, “Portixeddu” di 6,06 km e “Fluminimaggiore-Iglesias” di 12,86 km. Lungo stop notturno e domenica 17 le prove da disputare saranno 3 da ripetere in sequenza 3 volte: “Nuxis-Santadi” di 7,98 km, “Perdaxius” di 5,27 km e la splendida novità della “Coaquaddus” di 4,08 km all’Isola di Sant’Antioco. Arrivo previsto a Iglesias a partire dalle ore 16.00.Per seguire i nostri iscritti, i loro risultati, notizie ed aggiornamenti durante tutta la stagione, è a disposizione il sito web dedicato www.rtrophy.it e la pagina Facebook “R ITALIAN TROPHY”.
Guglielmo Giacomello

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Alberto e Giuseppe Scapolo centrano il “6” a La Marca Classica

Ancora una vittoria, la sesta, per i portacolori della Nettuno Bologna con la Fiat 508C con la quale precedono la vettura gemella di Barcella – Ghidotti e la Lancia Lambda di Sisti – Gualandi. Vignato – Bellin con la Lancia Fulvia e Susto – Serafini su Citroen C2 sono i vincitori della “turistica” storica e moderna.

Luca Rossetti e Debora Fancoli vincono il 67° Rally Coppa Valtellina

Quinta vittoria al Coppa Valtellina per Luca Rossetti che insieme a Debora Fancoli sbaraglia la concorrenza sulla Skoda della Lion Team. Rush al cardiopalma per gli altri gradini del podio: secondi Bracchi-Rocchi e terzi Medici-De Luis. Cinquina di Luca Rossetti al Rally Coppa Valtellina. Nell’edizione 2024 il driver tiranese, navigato per la prima volta da

Claudio Arzà e Massimo Moriconi trionfano all’8° Rally Val d’Aveto

Finale sotto una pioggia battente, sul podio Federici e Gangi. Claudio Arzà e Massimo Moriconi trionfano nell’ottava edizione del Rally Val d’Aveto. La coppia della BB Competition formata dal pilota spezzino e dal navigatore toscano ha dominato la gara già dalle prime battute a bordo della Skoda Fabia RS Rally2 curata dalla Erreffe, andando a

Pistoia Corse già al lavoro per il 45° Rally Città di Pistoia

Confermato per il 5-6 ottobre sarà l’atto finale della Coppa Rally di zona 7, valido anche per il Trofeo Rally Toscano oltre che come ultima prova del Campionato Provinciale Aci Pistoia. La Scuderia Pistoia Corse da delineando i caratteri del 45° Rally Città di Pistoia, l’ultimo atto della Coppa Rally di zona 7, in programma

error:
Torna in alto