SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Si ferma il 1° Rally Città di Scandicci-Colli Fiorentini

L’ordinanza della Regione Toscana di allerta meteo “codice arancione” emessa oggi alle ore 13,23 e valida dalle ore 20,00 odierne fino alle 23,59 di domani, ha generato la revoca delle autorizzazioni necessarie allo svolgimento della competizione.
 
Il 1° Rally Città di Scandicci-Colli Fiorentini, in programma dal pomeriggio odierno e per l’intera giornata di domani, domenica 5 novembre, è annullato.
 
L’Ordinanza di allerta meteorologica emessa oggi alle ore 13,23 e valida dalle ore 20,00 odierne fino alle 23,59 di domani con individuazione di criticità di livello “arancione” per rischio idrogeologico idraulico del reticolo minore nei territori interessati dalla manifestazione, considerato il preavviso comunicato dalle Amministrazioni Comunali di emissione di ordinanze di revoca delle Autorizzazioni già rilasciate alla Manifestazione.
 
Quanto sopra ha causato lo stop dell’evento a poche ore dal via.
 
L’organizzazione, ritenendo di tutelare i concorrenti ha chiesto l’applicazione dei disposti dell’articolo 49 del R.S.N. 2023.
 
Tale articolo conferisce all’Organizzazione la possibilità di rimborsare le spese sostenute dai concorrenti per l’iscrizione all’evento decurtando quanto sostenuto di spese organizzative.
Fonte: Alessandro Bugelli | ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

L’Automobile Club Cagliari sarà presente all’evento conclusivo del concorso scolastico regionale “A Spasso in Sicurezza”

Lunedì 5 maggio, dalle 9 alle 13, a Cagliari presso la Fiera Internazionale della Sardegna, si svolgerà l’evento conclusivo del Concorso Scolastico Regionale “A Spasso in Sicurezza” ideato dal Compartimento Polizia Stradale per la “Sardegna” e condiviso con il Ministero dell’Istruzione e del Merito. All’evento – che vedrà la partecipazione di circa 800 studenti –

Rally delle Palme: tutti al lavoro

Sono centinaia le persone che hanno cominciato da tempo a lavorare per il successo della gara del Ponente Ligure, che raggiungerà la sua massima intensità di impegno nel fine settimana del 10-11 maggio prossimi. In quei giorni circa 500 addetti ai lavori provenienti da fuori regione punteranno su Bordighera e dintorni, cui bisogna aggiungere tifosi

F1: Svelato il poster del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna 2025

FORMULA 1: GRAN PREMIO DEL MADE IN ITALY E DELL’EMILIA-ROMAGNA 2025 SVELATO IL POSTER: HAMILTON, ANTONELLI E NORRIS TESTIMONIAL DI ECCEZIONE DI CULTURA, PASSIONE ED ECCELLENZE DEL BELPAESE Del Sette (Commissario Straordinario ACI): “Un sensazionale evento sportivo simbolo di un territorio tra i più innovativi e dinamici d’Italia” Tre monoposto affiancate a dar vita al

error:
Torna in alto