SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

ŠKODA svela i primi bozzetti degli esterni di VISION 7S

Frontale di nuova concezione con paraurti di forte impatto estetico. Fari sottili, posizionati più esternamente, portano il gruppo ottico a formare una “T”. Parte bassa della carrozzeria molto incisiva, grandi ruote ottimizzate dal punto di vista aerodinamico e linea del tetto spiovente verso il posteriore.
Con la pubblicazione dei primi bozzetti degli esterni di ŠKODA VISION 7S, la Casa automobilistica boema rivela ulteriori dettagli del nuovo linguaggio stilistico del concept elettrico VISION 7S. I bozzetti forniscono un’anteprima della carrozzeria e mostrano un SUV potente, caratterizzato da sorprendenti gruppi ottici anteriore con quattro fari a formare una T.
I bozzetti degli esterni di ŠKODA VISION 7S, completamente elettrica, mostrano un frontale di nuova concezione e di grande impatto. La calandra ŠKODA, notevolmente più larga e piatta, è scura e priva di aperture. I gruppi ottici anteriori, riposizionati ai lati del frontale, sono disposti in due file, una sopra l’altra, e la striscia di luci di marcia diurna, nettamente definita, si estende lateralmente ai parafanghi pronunciati, il gruppo ottico va così a formare una ‘T’.

Il cofano dalla forma allungata riprende le caratteristiche linee ŠKODA. Il paraurti, completamente ridisegnato, presenta sette prese d’aria verticali, con quella centrale che sfoggia un inserto in un accattivante colore arancione. La parte inferiore del paraurti è dotata di una protezione in alluminio. Cerchi di grande diametro e ottimizzati dal punto di vista aerodinamico mettono in risalto l’estetica accattivante di ŠKODA VISION 7S. La vista laterale è definita da superfici nette e da una linea del tetto che spiove dolcemente verso la parte posteriore.
Il nuovo linguaggio stilistico ŠKODA riflette i già noti valori del Brand quali robustezza, funzionalità e autenticità, e si distingue per gli interni spaziosi, i materiali durevoli e sostenibili e una carrozzeria aerodinamica che migliore l’efficienza.
Fonte: ufficio stampa
 

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La MRC Sport al 4° Rally Jameel

La portacolori della MRC Sport Tamara Molinaro ha preso parte al prestigioso Rally Jameel, gara riservata ad equipaggi solo femminili, che si disputa tra i deserti dell’Arabia Saudita. L’edizione 2025 di questa gara di regolarità partiva dalla suggestiva location di Petra, in Giordania, celeberrimo sito Unesco. “Siamo molto contente – ha commentato Tamara – abbiamo

Numeri da record per il 46° Rally Valle d’Aosta

LA COMPETIZIONE RITORNA A SAINT VINCENT. ELWIS CHENTRE SOGNA IL SUO QUINTO SIGILLO 171 equipaggi pronti a sfidarsi. Due Word Rally Car . Ventisei vetture nella classe Rally 2. Una cinquantina i locali in gara. Saint Vincent a regalare un suggestivo ritorno al passato e ad accompagnare un evento che certifica quanto la competizione valdostana

Scuderia Palladio Historic in bella evidenza al Città di Modena

Nel rally emiliano valevole per il T.R.Z. la scuderia del “gatto col casco” festeggia la vittoria di categoria oltre a quella del 3° di Raggruppamento firmata dai fratelli Franchin. Al traguardo e sul podio di classe anche gli altri tre equipaggi in gara. C’è voluto il 7° Historic Rally Città di Modena per veder all’opera

error:
Torna in alto