SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Slalom. “Cinquina” Team Arrangiati Motorsport allo Slalom Villanova Monteleone

Altro giro, altra corsa per il Team Arrangiati Motorsport che si presenta nuovamente al via di uno slalom, questa volta per lo slalom Villanova Monteleone, arrivato alla sua terza edizione. Lo slalom nel Sassarese, sarà un’altra prova valida per il campionato Regionale Sardegna.
Saranno cinque i piloti del Team Arrangiati che come al solito cercheranno di vendere cara la pelle e dare crescita ai risultati e alle ambizioni.
Andranno all’attacco della vetta assoluta Enrico Piu su Formula Gloria di E2SS 1150 e Fabio Angioj su Radical Prosport di E2SC 1400 e proveranno a farsi valere sull’aspetto competitivo e dimostrare il loro valore.
Non saranno da meno Francesco Pinna e Giuseppe Cocco, che saranno al via in E1 1600T con le loro Renault 5 GT Turbo e andranno alla ricerca costante di un bel risultato da portare a casa.
Nel gruppo S chi vorrà continuare a far bene è Antonio Brundu, che rilancia la sfida con la sua Fiat Uno di classe S4 e cercherà di dar seguito alle ultime uscite.
Motori che si stanno per riaccendere e lo slalom di Villanova Monteleone sarà un’ulteriore banco di prova per un team che sta dimostrando grande concretezza e ottimi margini di crescita che si svilupperanno con il tempo.
Foto: Michele Moro
Fonte: Ufficio Stampa Team Arrangiati Motorsport

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Numeri da record per il 46° Rally Valle d’Aosta

LA COMPETIZIONE RITORNA A SAINT VINCENT. ELWIS CHENTRE SOGNA IL SUO QUINTO SIGILLO 171 equipaggi pronti a sfidarsi. Due Word Rally Car . Ventisei vetture nella classe Rally 2. Una cinquantina i locali in gara. Saint Vincent a regalare un suggestivo ritorno al passato e ad accompagnare un evento che certifica quanto la competizione valdostana

Scuderia Palladio Historic in bella evidenza al Città di Modena

Nel rally emiliano valevole per il T.R.Z. la scuderia del “gatto col casco” festeggia la vittoria di categoria oltre a quella del 3° di Raggruppamento firmata dai fratelli Franchin. Al traguardo e sul podio di classe anche gli altri tre equipaggi in gara. C’è voluto il 7° Historic Rally Città di Modena per veder all’opera

Mancin fa rotta verso Levico

Secondo appuntamento con il CIVM e con l’IRS Cup per il pilota di Rivà, già protagonista assoluto tra le GT nella passata edizione della classica trentina. In tanti sono concentrati sul dove vivere il ponte del 1 Maggio ma per Michele Mancin c’è un solo obiettivo, ben focalizzato, ovvero la Cronoscalata Levico – Vetriolo –

error:
Torna in alto