SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Slalom Città di Dorgali: 98 gli iscritti all’8ª edizione della gara in programma domenica

Dopo lo Slalom “Città di Loceri”, “Guspini-Arbus”, “Città di Bono”, ecco lo Slalom Città di Dorgali (Cala Gonone-Galleria), in programma nel week-end, con ben 98 iscritti.
Nell’ottava edizione della gara, 1° Memorial Gianfranco Corrias, tra gli iscritti, con il numero 1 sarà al via Francesco Marrone su Osella PA9 motorizzata Alfa Romeo (Team Autoservice Sport), Enea Carta su Radical Prosport Suzuki (terzo nella scorsa edizione della gara), Enrico Piu, vincitore della scorsa edizione della gara, portacolori della Scuderia Venanzio, Giovanni Cannoni del Racing Team Sorso, Roberto Idili e Lussorio Niolu dell’Abc Motorsport, e Andrea Acquas della Mrc Sport.
Due le auto storiche al via condotte da Duilio Siddi (Simca Rally) e Gian Cosimo Ruiu (R5 GT Turbo) del Team Autoservice Sport, tre le donne in gara Cristina Ruggiero (Citroen C1 Cup) del Team Autoservice Sport, Elisa Serafin (Citroen Saxo Vts) della scuderia Funny Team, e Silvia Caddeo (Fiat Seicento) dell’Abc Motorsport, e un pilota fra gli Under, Giovanni De Luigi (Citroen C2 Vts) della Mrc Sport.
Il programma della gara organizzata dall’Autosport Dorgali prevede sabato 21 ottobre dalle ore 15 le verifiche sportive presso il Centro sportivo Cala Gonone e le verifiche tecniche nel Lungomare Palmasera. Domenica 22 ottobre la partenza della prima manche è in programma alle ore 9.
La gara è valida come prova del Trofeo d’Italia Slalom e per il Campionato sardo ACI Sport Sardegna Slalom 2023 A.I.D.O. Cuglieri, Campionato che vede al comando della classifica provvisoria il pilota Enrico Piu (37 punti), seguito da Enea Carta (35,75 punti) e da Giovanni Cannoni (26 punti).
Per tutte le classifiche relative al Campionato, potete visitare il sito https://acisportsardegna.com/
M.Tornatore
Nella foto (di Michele Moro, archivio) il vincitore della scorsa edizione della gara, Enrico Piu su Formula Gloria.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Presentato il 46° Rally Valle d’Aosta

L’APPUNTAMENTO VALIDO PER LA COPPA RALLY DI ZONA SI AVVICINA AL TUTTO ESAURITO. LA GARA E’ IN PROGRAMMA NEL WEEK-END FRA IL 3 E 4 MAGGIO.SAINT VINCENT TORNA AD ESSERE IL CENTRO NEVRALGICO DELL’EVENTO. Entra nella settimana cruciale il 46° Rally Valle D’Aosta. Il conto alla rovescia per uno degli appuntamenti sportivi più attesi in

La città di Potenza pronta a dare il via al Tricolore Formula Challenge 2025

Domenica 27 aprile, la corsa sullo spettacolare circuito cittadino del capoluogo lucano che apre il Campionato Italiano ACISPORT di specialità con ottantadue piloti iscritti. Tra i favoriti alla vittoria il campione Donato Argese ed il locale Carmelo Coviello con Carmine Barbone oustider. Start gara alle 8.40, preceduto dal minuto di silenzio per la scomparsa di

Presentato l’elenco iscritti del 68° Rally Coppa Valtellina

L’evento organizzato dall’Automobile Club Sondrio è riuscito a confermare lo svolgimento grazie alla stretta collaborazione con tutte le istituzioni locali. Atteso un parco partenti di livello che renderà la sfida incerta fino al gran finale di Chiesa in Valmalenco. Bella e interessante la sfida dei comuni che valorizza l’appoggio del territorio. È stato presentato nella

error:
Torna in alto