SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Slalom Città di Dorgali: 98 gli iscritti all’8ª edizione della gara in programma domenica

Dopo lo Slalom “Città di Loceri”, “Guspini-Arbus”, “Città di Bono”, ecco lo Slalom Città di Dorgali (Cala Gonone-Galleria), in programma nel week-end, con ben 98 iscritti.
Nell’ottava edizione della gara, 1° Memorial Gianfranco Corrias, tra gli iscritti, con il numero 1 sarà al via Francesco Marrone su Osella PA9 motorizzata Alfa Romeo (Team Autoservice Sport), Enea Carta su Radical Prosport Suzuki (terzo nella scorsa edizione della gara), Enrico Piu, vincitore della scorsa edizione della gara, portacolori della Scuderia Venanzio, Giovanni Cannoni del Racing Team Sorso, Roberto Idili e Lussorio Niolu dell’Abc Motorsport, e Andrea Acquas della Mrc Sport.
Due le auto storiche al via condotte da Duilio Siddi (Simca Rally) e Gian Cosimo Ruiu (R5 GT Turbo) del Team Autoservice Sport, tre le donne in gara Cristina Ruggiero (Citroen C1 Cup) del Team Autoservice Sport, Elisa Serafin (Citroen Saxo Vts) della scuderia Funny Team, e Silvia Caddeo (Fiat Seicento) dell’Abc Motorsport, e un pilota fra gli Under, Giovanni De Luigi (Citroen C2 Vts) della Mrc Sport.
Il programma della gara organizzata dall’Autosport Dorgali prevede sabato 21 ottobre dalle ore 15 le verifiche sportive presso il Centro sportivo Cala Gonone e le verifiche tecniche nel Lungomare Palmasera. Domenica 22 ottobre la partenza della prima manche è in programma alle ore 9.
La gara è valida come prova del Trofeo d’Italia Slalom e per il Campionato sardo ACI Sport Sardegna Slalom 2023 A.I.D.O. Cuglieri, Campionato che vede al comando della classifica provvisoria il pilota Enrico Piu (37 punti), seguito da Enea Carta (35,75 punti) e da Giovanni Cannoni (26 punti).
Per tutte le classifiche relative al Campionato, potete visitare il sito https://acisportsardegna.com/
M.Tornatore
Nella foto (di Michele Moro, archivio) il vincitore della scorsa edizione della gara, Enrico Piu su Formula Gloria.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Vittorie mondiali in Romania per i Pata Talenti Azzurri FMI Enduro

Tre round del Mondiale Enduro 2024 finora disputati, sempre i Pata Talenti Azzurri FMI protagonisti. Come nei precedenti due appuntamenti, anche al Gran Premio di Romania svoltosi a Bacau nel fine settimana del 10-12 maggio i giovani piloti supportati dalla Federazione Motociclistica Italiana e da Pata Snack hanno messo a segno dei risultati prestigiosi, ritrovandosi

Erreffe Rally Team su tre obiettivi: Adriatico, Abeti e Valle d’Intelvi

Si avvicina un altro fine settimana di competizioni e l’Erreffe Rally Team si rimbocca le maniche visto che anche in questa occasione saranno ben tre le gare nelle quali la squadra alessandrina è chiamata in causa. Si comincia con il Rally Adriatico, terza gara del Campionato Italiano Rally Terra, nella quale due equipaggi proveranno a

A Pergusa si accendono le monoposto di F.1 dei Campioni del Mondo

Venerdì 17 maggio è la prima giornata a motori rombanti della Settimana Motoristica Ennese, con in programma test e prove libere per le 36 Formula 1 prodotte prima del 1966 che faranno rivivere i fasti del Gran Premio del Mediterraneo. Fascino atteso anche fra Prototipi/GT e Formula Junior. Ecco tutti gli appuntamenti con la storia in pista e in diretta tv. È iniziata con il saluto di benvenuto del Consorzio Ente Autodromo Pergusa e

error:
Torna in alto