SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Slalom Città di Osilo, Memorial Davide Pirino: iscrizioni aperte per la 20ª edizione

Meno trenta giorni, inizia il conto alla rovescia per il rombo dei motori sulle curve del Tuffudesu. Con l’approvazione del Regolamento particolare di gara da parte della federazione sportiva sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla ventesima edizione dello Slalom Città di Osilo, 13° Memorial Davide Pirino, prova valida per il campionato regionale Slalom A.I.D.O. Cuglieri.
Nel sito ufficiale della gara https://teamosilocorse.org/ sono disponibili tutte le info necessarie ai piloti per potersi iscrivere.
Per chi arriva dalla penisola il T.O.C., grazie al grande sforzo della Grimaldi Lines, ha stipulato una convenzione che permetterà di affrontare la trasferta a costi ridotti. Tutto pronto anche sul fronte location e programma di gara, i ragazzi del TOC stanno lavorando spediti per arrivare pronti all’appuntamento. Lo slalom sarà il primo grande evento organizzato a Osilo dopo la pandemia, l’occasione per riportare nel paese tanti appassionati e curiosi da tutta la Sardegna.
Fonte: Ufficio Stampa Team Osilo Corse
Nella foto, il pilota osilese Antonello Marongiu (Fiat 126) del Team Autoservice Sport, in azione allo Slalom Gusana-Gavoi, secondo round del Campionato Regionale Slalom ACI Sport Sardegna Trofeo AIDO Cuglieri “Donare è un gioco d’amore”.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Ford Transit: da 60 anni icona e partner ideale per il business in tutta Europa

Era il 9 agosto 1965 quando il primo Transit uscì dalla linea di produzione dello stabilimento Ford a Langley, nel Regno Unito. All’epoca, pochi avrebbero potuto prevedere l’impatto che questo nuovo furgone avrebbe avuto per le aziende e le economie nei decenni a venire. Secondo un rapporto commissionato da Ford Pro e pubblicato dal Centre

Italian Baja 2025: otto equipaggi Mrc Sport in gara nel Friuli occidentale

L’Italian Baja 2025 si è svolta dal 3 al 5 luglio sui greti dei torrenti Cosa, Meduna e del fiume Tagliamento, nel territorio del Friuli occidentale. La manifestazione, organizzata dal Fuoristrada Club 4×4 Pordenone con base logistica presso la Fiera di Pordenone, ha registrato la partecipazione di equipaggi provenienti da tutta Europa. All’evento, valido per

error:
Torna in alto