Slalom Gusana Gavoi, Memorial Giovanni Vacca: il 22 e 23 giugno la 14ª edizione

Sono aperte le iscrizioni per la 14ª edizione dello slalom Gusana-Gavoi, 3° Memorial Giovanni Vacca.
La gara in calendario nel fine settimana del 22 e 23 giugno prossimo, è anche quarta prova del Campionato Regionale ACI Sport Slalom 2024. Il percorso si snoderà dal Km 134.922 fino al km 136.625 della SS 128 più 248 metri della Via Sa Via Longa di Gavoi.
Saranno in totale 2.951 metri di percorso impegnativo, intervallato da dieci postazioni di birilli.
Come previsto i piloti dovranno concentrarsi sulle consuete tre manches di gara più la ricognizione.
A dirigere la gara sarà la neo direttrice Anna Elena D’Arco, con lei il direttore di gara aggiunto Francesco Resti. Sul percorso commissari di percorso, mezzi di emergenza e staff medico per garantire la totale sicurezza della gara.
Organizzazione. L’organizzazione della gara è curata dal Team Osilo Corse, da anni impegnato nella cura attenta di gare titolate sul territorio. A Gavoi il TOC avrà in affiancamento l’ASD Gavoi Motorsport.
Il Porticciolo Turistico accoglierà direzione gara, sala stampa, verifiche sportive e tecniche e, alla conclusione della gara, anche le premiazioni dei vincitori.

Lo slalom Gusana-Gavoi, torna dopo un anno di stop, nel 2022 la gara vide sul gradino più alto del podio il talentuoso Enrico Piu, su Formula Gloria, seguito dal pilota di Gavoi Pier Raffaele Marcello su Formula Gloria e terzo gradino del podio per Enea Carta su Radical Prosport.
Le iscrizioni si chiuderanno mercoledì 19 giugno p.v. alle ore 12,00.
Sul sito https://teamosilocorse.org/ sono disponibili tutte le informazioni e i documenti di gara riservati ai piloti e ai team.
Fonte: ufficio stampa Maria Pintore

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Firmata l’intesa tra FMI e Città dei Motori. Focus su Turismo e Sicurezza Stradale

Realizzare un progetto per promuovere il turismo motoristico a due ruote; definire un itinerario delle “città amiche dei motociclisti”; impegno comune per iniziative di informazione e formazione sul tema della sicurezza stradale a partire dalle scuole; organizzazione della “Giornata italiana della sicurezza stradale”. Sono alcuni dei punti fondanti del nuovo protocollo firmato oggi a Roma,

Il Trofeo Fagioli confermato Supersalita il 23-24 agosto 2025 a Gubbio

In occasione del 60esimo, che sarà celebrato con tante iniziative, la prestigiosa cronoscalata umbra sarà ancora una volta decisiva in ottica tricolore e prepara un’edizione ai massimi livelli come sesto e penultimo round del massimo Campionato Italiano promosso da ACI Sport anche in diretta TV. Si disputa nel weekend del 24 agosto 2025 la 60esima

Ateneo guarda al futuro dopo l’ottimo 2024

Per il sodalizio Palermitano in via di definizione i programmi 2025 sulla base degli ottimi risultati a tutto campo della stagione appena conclusa. Il 2024 per Ateneo Motorsport è stato ricco di soddisfazioni, grazie ai risultati arrivati soprattutto dal settore velocità montagna, nel quale alcuni dei migliori piloti siciliani si sono messi in luce raggiungendo

error:
Torna in alto