SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Slalom Gusana Gavoi, Memorial Giovanni Vacca: il 22 e 23 giugno la 14ª edizione

Sono aperte le iscrizioni per la 14ª edizione dello slalom Gusana-Gavoi, 3° Memorial Giovanni Vacca.
La gara in calendario nel fine settimana del 22 e 23 giugno prossimo, è anche quarta prova del Campionato Regionale ACI Sport Slalom 2024. Il percorso si snoderà dal Km 134.922 fino al km 136.625 della SS 128 più 248 metri della Via Sa Via Longa di Gavoi.
Saranno in totale 2.951 metri di percorso impegnativo, intervallato da dieci postazioni di birilli.
Come previsto i piloti dovranno concentrarsi sulle consuete tre manches di gara più la ricognizione.
A dirigere la gara sarà la neo direttrice Anna Elena D’Arco, con lei il direttore di gara aggiunto Francesco Resti. Sul percorso commissari di percorso, mezzi di emergenza e staff medico per garantire la totale sicurezza della gara.
Organizzazione. L’organizzazione della gara è curata dal Team Osilo Corse, da anni impegnato nella cura attenta di gare titolate sul territorio. A Gavoi il TOC avrà in affiancamento l’ASD Gavoi Motorsport.
Il Porticciolo Turistico accoglierà direzione gara, sala stampa, verifiche sportive e tecniche e, alla conclusione della gara, anche le premiazioni dei vincitori.

Lo slalom Gusana-Gavoi, torna dopo un anno di stop, nel 2022 la gara vide sul gradino più alto del podio il talentuoso Enrico Piu, su Formula Gloria, seguito dal pilota di Gavoi Pier Raffaele Marcello su Formula Gloria e terzo gradino del podio per Enea Carta su Radical Prosport.
Le iscrizioni si chiuderanno mercoledì 19 giugno p.v. alle ore 12,00.
Sul sito https://teamosilocorse.org/ sono disponibili tutte le informazioni e i documenti di gara riservati ai piloti e ai team.
Fonte: ufficio stampa Maria Pintore

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Scuderia Palladio Historic in bella evidenza al Città di Modena

Nel rally emiliano valevole per il T.R.Z. la scuderia del “gatto col casco” festeggia la vittoria di categoria oltre a quella del 3° di Raggruppamento firmata dai fratelli Franchin. Al traguardo e sul podio di classe anche gli altri tre equipaggi in gara. C’è voluto il 7° Historic Rally Città di Modena per veder all’opera

Mancin fa rotta verso Levico

Secondo appuntamento con il CIVM e con l’IRS Cup per il pilota di Rivà, già protagonista assoluto tra le GT nella passata edizione della classica trentina. In tanti sono concentrati sul dove vivere il ponte del 1 Maggio ma per Michele Mancin c’è un solo obiettivo, ben focalizzato, ovvero la Cronoscalata Levico – Vetriolo –

La MRC Sport al 15° Baja di Primavera

Sul greto secco del torrente Artugna, nella pedemontana pordenonese, si è tenuta, venerdì 25 e sabato 26 aprile, la 15esima edizione del Baja di Primavera, ormai celeberrima gara di rally tout terrain, sorella minore della gara valida per la Coppa del Mondo di specialità. La MRC Sport era presente con ben 7 equipaggi. Alessandro Prosdocimo

La Federmoto e l’Esposizione Internazionale delle due ruote danno vita al Trofeo EICMA Adventure Series FMI

È una nuova opportunità per i motociclisti, una nuova occasione per scoprire un’Italia nascosta. Il Trofeo premia i partecipanti a nove eventi selezionati all’interno del Calendario Nazionale Turismo Avventura FMI. Nasce il Trofeo EICMA Adventure Series FMI, creato dalla Federazione Motociclistica Italiana e da EICMA per contribuire a sviluppare un mototurismo che valorizzi gli aspetti

error:
Torna in alto