SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Stay in Moto, 1° Motoraduno Raduno Auto e Moto d’epoca: il 23 settembre a Sanluri Stato

L’obiettivo è regalare una serata indimenticabile per tutti i partecipanti e appassionati. Il 1° Motoraduno, Raduno Auto e Moto d’Epoca Stay in Moto, in programma sabato 23 settembre dalle ore 16 a Sanluri Stato, non sarà solo un raduno delle due e delle quattro ruote, ma una manifestazione ricca di eventi anche per i più piccoli.
Il programma prevede dalle 16 la sistemazione delle moto e delle auto, l’iscrizione (è previsto un gadget) e l’intrattenimento musicale curato da Dj Sevio. Successivamente, alle 18, si potrà assistere all’esibizione dello stuntman Sassu, alle 18:30 è prevista la benedizione dei mezzi e la partenza per il giro turistico. Alle 19:30 è in programma un’altra esibizione dello stuntman Sassu, alle 20 ci sarà il momento dedicato alla premiazione, l’esibizione della Smokey Gunner rock band live e, alle 22:30, l’intrattenimento musicale con Rebus group.
Per i più piccoli è prevista la presenza di gonfiabili e truccabimbi.
Per informazioni e prenotazioni, tramite messaggio whatsapp, potete contattare il numero 349.3241778.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Presentata la 21ª edizione del Rally Italia Sardegna

Svelati anche gli ultimi dettagli della prossima tappa italiana del Mondiale Rally, attesa sugli sterrati dell’Isola dei Quattro Mori dal 30 maggio al 2 giugno. “Il RIS è un patrimonio per il nostro Paese, frutto del solido matrimonio con la Sardegna” ha commentato il Pres. ACI Sticchi Damiani. 87 equipaggi rappresenteranno 34 nazionalità nell’evento iconico

error:
Torna in alto