SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Tommy Rossi: una voce nel motorsport

Una voce, mille emozioni. Sono quelle che regala Tommy Rossi quando, davanti ad un microfono presenta i protagonisti degli eventi sportivi e non solo. Speaker radiofonico dal 1976, appassionato di motori, Tommy Rossi ha al suo attivo più di 45 anni di collaborazioni con radio prima in Lombardia, dove è nato, e poi in Sardegna dove si è trasferito nel 1986.
Dalla radio ai palchi il passo è breve, concerti, eventi musicali, concerti di Capodanno ad Olbia e Nuoro, presenta eventi musicali in giro per l’Isola, è Direttore Artistico del Festival Mirtò e Coordinatore del Premio Discografico Mario Cervo dal 2016 e, negli ultimi anni, viene chiamato come speaker sportivo in varie discipline.
Abbiamo avuto il piacere di assistere alle sue presentazioni, sempre molto professionali, in occasione di numerosi eventi motoristici.
Nel 2019 e 2021 Tommy Rossi è stato il presentatore del Rally dei Nuraghi e del Vermentino, sempre nel 2019 del Rally Terra Sarda, dal 2019 al 2021 del Rally Internazionale Storico Costa Smeralda, nel 2019 e 2021 della Cronoscalata su terra Tandalò e, sempre nel 2021, della Cronoscalata Alghero-Scala Piccada, della gara di regolarità Baia delle Ninfe, del Baja del Vermentino. Inoltre, speaker allo stadio di Arzachena e ultimamente a Olbia, delle Remate della Lega Navale di Olbia, della Sardinia Smeralda Trail e nella prova di Olbia del Campionato Italiano di Windsurfer 2021.
Inoltre, da questa stagione, Tommy Rossi intratterrà il pubblico negli autodromi in tutte le prove del Campionato Italiano Rallycross. Un impegno importante che, grazie alla passione per i motori e alla sua grande professionalità, svolgerà come sempre, in maniera impeccabile.
Per le fotografie concesse da Tommy Rossi, ringraziamo gli autori degli scatti: Luca Antonio Piga per la foto in alto e Matteo Aisoni per la foto sotto.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Buone indicazioni per Corrado Pinzano al Ciocco con la nuova Skoda

Il debutto stagionale del driver biellese campione in carica del Trofeo Italiano Rally, al Rally del Ciocco, pur con le condizioni meteorologiche proibitive, ha dato segnali importanti alla guida per la prima volta della Skoda Fabia RS Rally2. Indicazioni positive da sfruttare per l’imminente avvio del Trofeo asfalto al Rally della Marca di inizio aprile.

Pavel group nella top five del Rally “Ciocco” regionale

Grazie alla quinta piazza di Daniele Silvestri e Leonardo Marraccini, la squadra ha indorato la sfortuna sofferta dal team alla trasferta lucchese. Questo fine settimana impegno “tricolore” su terra al Rally Val d’Orcia, dove debutta con la squadra il sammarinese Jader Vagnini, sulla Skoda Fabia R5 Evo. Avvio stagionale in chiaro-scuro, per Pavel Group, nella

MotòExhibition a Modena Fiere: nello stand ASI le rare moto Garanzini

LE MOTO DI ORESTE GARANZINI NELLO STAND ASI ALLA PRIMA EDIZIONE DI “MOTÒEXHIBITION” A MODENA FIERE. La storia della moto italiana affonda le sue radici all’alba del 1900 e può contare sul genio e le capacità artigianali di decine e decine di costruttori, dai più piccoli a quelli che negli anni sono diventati veri e

Il #RA Rally Regione Piemonte presenta le sfide

Nel pieno delle iscrizioni aperte (chiusura il 4 aprile), il secondo atto del “tricolore” assoluto rally conferma la propria tradizione dell’avere un percorso tecnico e selettivo, unito al grande fascino dei luoghi che attraversa. Chiuderanno venerdì 4 aprile le iscrizioni alla 19^ edizione del #RA Rally Regione Piemonte, ed intanto il Campionato Italiano Assoluto Rally

error:
Torna in alto