SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Torna il Maggiora Rally Show!

In occasione del recupero del Round 1 del Campionato Italiano Rallycross, in programma il 6/7 luglio a Maggiora Offroad Arena, ritornerà dopo 12 anni un evento che ha contribuito a scrivere la storia e a costruire il prestigio dell’autodromo ricavato nelle colline novaresi: il Maggiora Rally Show!
Tornerà quindi la sfida 1 contro 1 che fino al 2012 ha entusiasmato gli appassionati e sarà riservata a vetture da Rally, proprio come accadeva nelle edizioni passate.
“Il recupero del Round 1 – spiega Riccardo Fasola, presidente di Sport Club Maggiora, promoter del Campionato Italiano RX e organizzatore degli eventi di Maggiora Offroad Arena – ci da l’opportunità di creare un evento nell’evento, un festival del Motorsport come piace a noi; abbiamo voluto riproporre il Maggiora Rally Show perché è una manifestazione che ci permette di coinvolgere anche gli amici rallysti: chissà che qualcuno poi non decida anche di provare il Rallycross!”
Il programma, in via di definizione, prevede le prime sfide in notturna il sabato e poi il gran finale la domenica, in alternanza con le varie Q del Round 1 del Campionato Tricolore RX.

Si avvicina la Night Race del 7/8 giugno
Fervono intanto i preparativi per l’attesissima Night Race (Round 4 del Campionato Italiano Rallycross) in programma a giugno a Maggiora Offroad Arena: il programma prevede lo Shakedown venerdì 7 giugno dalle 19 alle 21 e il clou dell’evento sabato 8 giugno con le prove libere dalle 10.30 alle 12.30, la Q1 alle 13.00, la Q2 alle 14.40, la Q3 alle 16.20 e la Q4 alle 18.00.
Dalle 19.40 inizieranno le semifinali e, a seguire, le finali.
Alle 22.00 grande festa con Gli Illeciti Musicali!
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La MRC Sport al 2° Rally di Scandinavia

Il giovanissimo portacolori della MRC Sport Liam Muller, “navigato” da Alexander Hirsch su Opel Corsa, ha preso parte dal 13 al 15 giugno al Bauhaus Royal Rally of Scandinavia, terzo round del Campionato Europeo Rally FIA 2024. Questo il suo resoconto: “L’inizio del rally è stato molto positivo per noi, siamo riusciti ad abituarci rapidamente

Le caratteristiche del 1° Rally Lana Storico Regularity Rally

Il Campionato Italiano Rally di Regolarità riparte da Biella dove ad attendere i partecipanti c’è un percorso con oltre cento rilevamenti e numerosi cambi di media. A tre giorni dalla chiusura sono già in numero importante le iscrizioni pervenute. A pochi giorni dalla chiusura delle iscrizioni al 1° Rally Lana Storico Regularity Rally prevista per

error:
Torna in alto