SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Torna la Cronoscalata Iglesias-Sant’Angelo: la 31ª edizione dal 4 al 6 novembre

L’associazione sportiva dilettantistica Ichnusa Motorsport comunica che la 31ª edizione della Cronoscalata Iglesias-Sant’Angelo è programmata per i giorni 4, 5 e 6 novembre 2022.
La corsa di disputerà sul classico percorso della S.S.126 dal km 43,680 al km 49,700 opportunamente allestito per le esigenze della specialità. La partenza è situata in prossimità del bivio che porta alla frazione di San Benedetto e l’arrivo in prossimità del valico di Genna Bogai, il parco chiuso sarà ubicato in località Sant’Angelo come nelle edizioni precedenti.
Il programma prevede per venerdì 4 novembre dalle ore 15:00 alle ore 20:00 le verifiche sportive presso gli uffici del Centro Culturale di Via Grazia Deledda (Iglesias) ove sarà posta anche la direzione di gara. Le verifiche tecniche ante-gara si effettueranno nella Via Grazia Deledda opportunamente chiusa al traffico dalle ore 15:30 alle ore 20:30.
Sabato 5 novembre si disputeranno le prove ufficiali in due manches con inizio alle ore 10:00.
Domenica 6 novembre prenderà il via ufficialmente la 31 esima edizione della Iglesias-Sant’Angelo che si disputerà con la formula delle due manche e classifica per somma dei tempi. Alle ore 17:00 si terrà la premiazione dei concorrenti presso la sala del Centro Culturale in Via Grazia Deledda.
La competizione, molto attesa dagli sportivi di tutta la Sardegna, ritorna dopo la forzata interruzione dovuta al covid-19. È garantita la partecipazione dei migliori specialisti regionali e di una folta e qualificata presenza di piloti provenienti da oltre Tirreno.
La manifestazione è organizzata con la collaborazione dell’Automobile Club Cagliari, godrà del patrocinio del Comune di Iglesias e del contributo dell’Assessorato allo Sport della Regione Autonoma della Sardegna e del Parco Geominerario Storico Ambientale della Sardegna.
Fonte: Ichnusa Motorsport

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Anche il “Rally Village” al 14° Rally Lana Storico

A fare da cornice al quinto appuntamento del Tricolore saranno le iniziative collaterali promosse da Veglio 4×4 nel giorno delle verifiche: la mostra “Rally Lana since 1973” presso Aci Biella, il Village con esposizione di auto e la presentazione degli equipaggi. In programma a Biella venerdì 20 e sabato 21 prossimi, la 14^ edizione del

La grande attesa per il 40° Rally Montecatini e Valdinievole

Tanta attesa per l’edizione che segna il ritorno della competizione nella città termale, caratterizzata da diversi ritocchi al percorso e alla logistica, i tratti distintivi per festeggiare il significativo traguardo dei quaranta anni di storia. Montecatini Terme avrà di nuovo un ruolo centrale, comunicando la voglia di grande rilancio della città da parte della nuova

Balletti Motorsport sale bene al Bondone

Prestazioni eccellenti nella regina delle cronoscalate per la Subaru Legacy affidata a Pioner e la Porsche 911 di Pizzato che svetta nel 2° Raggruppamento. Parentesi dedicata alla velocità in salita tra il recente Valsugana Historic Rally e l’imminente Lana Storico per la Balletti Motorsport impegnata lo scorso fine settimana alla cronoscalata “Trento – Bondone” valevole

error:
Torna in alto