SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Trofeo A112 Abarth Yokohama: a Vicenza le premiazioni 2023

Sarà nuovamente la rassegna Rally Racing Meeting ad ospitare nello stand di ACI Vicenza le premiazioni dell’edizione 2023 della Serie organizzata dal Team Bassano. L’appuntamento è per le 11.30 di sabato 10 febbraio.

È stata da poco confermata la data delle premiazioni dell’edizione 2024 del Trofeo A112 Abarth Yokohama: si terranno sabato 10 febbraio, con inizio alle 11.30, in occasione della rassegna “Rally Racing Meeting” organizzata da Miki Biasion presso la Fiera di Vicenza.
Come avvenuto per le ultime due edizioni del trofeo organizzato dal Team Bassano, sul palco allestito nello stand dell’Automobile Club Vicenza si ritroveranno i conduttori e gli organizzatori delle manifestazioni aderenti, a celebrare i vincitori delle varie categorie del Trofeo 2023.
Nel contempo sarà anche alzato il sipario sull’edizione 2024, la quindicesima della Serie, con la presentazione del calendario e delle novità previste; dopo l’anteprima di Vicenza, nel sito ufficiale saranno disponibili il regolamento e la scheda d’iscrizione.
Per i conduttori premiati è previsto l’accredito per l’ingresso omaggio che sarà inviato a ciascuno, direttamente dall’organizzatore.
Lo scorso anno il Trofeo venne vinto da Andrea Fichera e Lorenzo Pagliaro col pilota che ha primeggiato anche nella categoria “under 28”; secondi classificati sono stati Ivo Droandi e Carlo Fornasiero e, a completare il podio, Marco Melino e Michele Sandrin. Tra gli “over 60” il successo è andato a Marcogino Dall’Avo.
 
Documenti e classifiche al sito web https://www.trofeoa112abarth.com/
 
Fonte: Ufficio Stampa Trofeo A112 Abarth Yokohama Andrea Zanovello

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Campionato Italiano Super Salita: si avvicina la 64^ Coppa Paolino Teodori

E’ piena estate e ormai fervono i preparativi per la 64^ edizione della Coppa Paolino Teodori che dal 27 al 29 giugno porterà i grandi assi delle cronoscalate automobilistiche a misurarsi nel Piceno per il Campionato Italiano Super Salita ed il CIVM. All’evento sarà ammessa anche la partecipazione internazionale. Il Gruppo Sportivo AC Ascoli Piceno

9° Rally di Castiglione Torinese: il percorso di gara

Cresce l’attesa per la nona edizione del Rally di Castiglione Torinese. Il terzo dei sette appuntamenti inseriti nel calendario della Coppa Rally di Zona 1 si correrà nel week-end fra il 28 e 29 Giugno prossimi. Mentre si sta delineando un elenco iscritti di grande qualità, è il momento di dare un occhiata al percorso

Verifiche in Corso alla 48ª Catania-Etna

Domani, 14 giugno, ricognizioni dalle 9:30 per il 4° round del CIVM e il Campionato Siciliano per auto storiche e moderne, organizzato da AC Catania e Pro Motor Sport. Grande attesa per la Gara che invece scatterà domenica alle 9.00 con la prima delle due manche. Entra nel vivo la 48ª Catania–Etna, con le verifiche

Tutto pronto per La Marca Classica 2025

Sono 73 gli equipaggi che hanno aderito alla manifestazione organizzata da ACI Treviso, 47 dei quali in lizza nella gara “classica”, quinto round del Campionato Italiano. S’inizia sabato 14 con verifiche e power stage a Treviso e dalle 9 di domenica lo start della gara dal BHR Hotel Treviso. Si sono chiuse superando quota settanta

error:
Torna in alto