SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Trofeo delle regioni Nils, nel weekend a Montevarchi. Ecco la squadra della Sardegna

Le squadre in gara domani e domenica a Montevarchi.
Si sono chiuse ufficialmente le iscrizioni per il Trofeo delle regioni Nils, la gara a squadre di motocross che domani e domenica a Montevarchi vedrà protagonisti i piloti di tutta Italia nella sfida maschile (trofeo Alberto Morresi) e femminile.

I vari comitati regionali della Federazione Motociclistica Italiana presenteranno al via in totale 214 tra piloti e pilote, con il vincolo di avere al massimo tre rappresentanti per regione in ciascuna categoria.

Il programma di domani prevede prove ufficiali, qualifiche e le prime manche delle categorie Femminile e Veteran. A seguire si svolgerà la presentazione ufficiale delle squadre e in serata ci sarà l’intrattenimento musicale organizzato dal moto club Brilli Peri, con dj set e musica rock fino alle 23. Domenica, invece, si correranno tutte le altre manche fino alla premiazione finale delle regioni vincitrici dei due trofei in palio.
Nella entry list della squadra della Sardegna sono presenti: Argiolas, Siddi, Marras, Asole e ancora, Muscas, Ladinetti, Pistis e Monaco. Nella entry list Trofeo delle regioni Femminile Nils è presente Alice Giorda (#58).
Per gli spettatori, l’ingresso sarà gratuito in entrambe le giornate.
Fonte: Alessandro Castellani Ufficio Stampa FXAction 

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Presentata la 21ª edizione del Rally Italia Sardegna

Svelati anche gli ultimi dettagli della prossima tappa italiana del Mondiale Rally, attesa sugli sterrati dell’Isola dei Quattro Mori dal 30 maggio al 2 giugno. “Il RIS è un patrimonio per il nostro Paese, frutto del solido matrimonio con la Sardegna” ha commentato il Pres. ACI Sticchi Damiani. 87 equipaggi rappresenteranno 34 nazionalità nell’evento iconico

error:
Torna in alto